Bastione san Martino
Bastione san Martino
Politica

Spina: «Che fine hanno fatto i due milioni lasciati per il teatro sul Bastione San Martino?»

«Angarano si faccia tutte le foto che vuole ma non perda il finanziamento dato che dopo 5 anni i lavori non partono ancora»

«Nel 2017 firmammo la convenzione per il finanziamento - per un importo di due milioni di euro - di un bellissimo teatro all'aperto sul porto. Abbiamo lasciato i progetti e i soldi in cassa ad Angarano e Silvestris per completare la nostra progettualità sul waterfront. Che fine hanno fatto quei soldi e il progetto lasciato dalla mia amministrazione?». È quanto dichiarato dall'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina.

«Non si tratta dei disegnini infantili di Silvestris o dei selfie di Angarano accanto agli scavi dell' acquedotto con tanto di millanteria. Si tratta, invece, di una delle tante opere strategiche concrete, fattibili e già finanziate dalla mia amministrazione» ha ribadito.

«Come già accaduto per l'area mercatale, Angarano si faccia tutte le fotografie che vuole e dica che anche il teatro sul porto è frutto delle sue "straordinarie performances amministrative" ma, per favore, non perda il finanziamento dato che dopo 5 anni i lavori non partono ancora. Per caso questa strana dimenticanza rientra nel "programma" di chiusura di tutti i teatri (Garibaldi, don Luigi Sturzo) e di tutti i contenitori culturali della città?» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • teatro
  • Sergio Silvestris
  • Bastione San Martino
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Chiusura Ponte Lama, Francesco Spina: «Si rischia di isolare Bisceglie» Chiusura Ponte Lama, Francesco Spina: «Si rischia di isolare Bisceglie» La nota integrale consigliere comunale d'opposizione
Consiglio Comunale, Francesco Spina: «Altri 22 debiti fuori bilancio che pagheranno i cittadini» Consiglio Comunale, Francesco Spina: «Altri 22 debiti fuori bilancio che pagheranno i cittadini» La nota integrale del consigliere comunale d'opposizione
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.