Lastroni su una spiaggia biscegliese
Lastroni su una spiaggia biscegliese
Politica

Spina: «Chiacchiere a vuoto, gli interventi sulla costa non sono terminati»

L'ex Sindaco: «La città è stanca delle bugie di Angarano & company»

«L'amministrazione della "Svolta" non ha terminato ancora i lavori iniziati dalla mia amministrazione». È quanto sostenuto dal consigliere comunale di opposizione Francesco Spina, già Sindaco di Bisceglie. «Sono 4 anni che Angarano, vantandosi di lavori non suoi, fa comunicati e selfie annunciando la fine dei lavori. Si tratta dei finanziamenti e progetti di consolidamento e ripascimento della costa della mia amministrazione, che ancora oggi non vengono portati a termine, come peraltro avviene per il mercato comunale (il teatro Garibaldi chiuso non merita più commenti)» ha osservato.

«La città è stanca di ascoltare le solite bugie di Angarano & company. Sono passati 4 anni tra promesse e proclami: regali ai cittadini, lavori, soldi da restituire, posti di lavoro, biciclette per i ragazzi... Promesse che si sono rivelate tutte bugie. Per questa amministrazione e chi la sostiene, anche non ufficialmente, i cittadini biscegliesi sarebbero da prendere in giro e non in grado di capire e vedere che la città non è un "paradiso" come la descrivono ma sta andando a rotoli: non è stata una svolta ma una tragica caduta» ha aggiunto.

«Il 1 marzo 2019 Angarano fece un comunicato per annunciare i lavori sulla falesia programmati e finanziati dall'amministrazione Spina, garantendo che quei lavori sarebbero finiti entro un anno. Quel comunicato, dopo 3 anni, è stato ricopiato e pubblicato con qualche piccolo ritocco. Una mistificazione, una millanteria politica di lavori di altre amministrazioni, che mon ha eguali nella storia politica italiana: nessun politico ha mai sfidato la città, senza vergognarsi, con bugie irritanti e promesse shoccanti come quelle della "Svolta". Noi facciamo il nostro compito e garantiremo con un duro lavoro il rispetto di due principi fondamentali per chi non fa l'opposizione consociativa: verità e legalità. Intanto, l'estate si avvicina e non vorremmo che per qualche intoppo le spiagge consolidate grazie ai finanziamenti del 2016 lasciati e appaltati dalla mia amministrazione non vengano conclusi neanche dopo la quinta estate amministrata dalla "Svolta"» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • spiagge Bisceglie
  • spiagge biscegliesi
Altri contenuti a tema
Furti nella notte, Francesco Spina: «Clima di insicurezza trascurato dall'amministrazione» Furti nella notte, Francesco Spina: «Clima di insicurezza trascurato dall'amministrazione» L'ex sindaco: «Nell'ultimo consiglio erano stati proposti alcuni rimedi di competenza comunale»
Sicurezza, Francesco Spina: «Il posto di Polizia va via senza nessuna comunicazione del sindaco» Sicurezza, Francesco Spina: «Il posto di Polizia va via senza nessuna comunicazione del sindaco» «Nessuna proposta concreta per mantenerlo tutto l'anno. Neanche un bilancio dei risultati ottenuti e un ringraziamento alla Polizia di Stato per la collaborazione durante il periodo estivo»
Infiltrazioni d'acqua nella scuola don Pino Puglisi, la denuncia di Francesco Spina Infiltrazioni d'acqua nella scuola don Pino Puglisi, la denuncia di Francesco Spina «La scuola che inaugurammo anni fa con i secchi per raccogliere la pioggia»
Dup, Francesco Spina: «La fotocopia degli ultimi anni, così si tiene in ostaggio la città» Dup, Francesco Spina: «La fotocopia degli ultimi anni, così si tiene in ostaggio la città» L'intervento del consigliere di opposizione sul Documento unico di programmazione approvato in consiglio comunale
Francesco Spina: «I numeri dei consiglieri comunali di maggioranza non ci sono più» Francesco Spina: «I numeri dei consiglieri comunali di maggioranza non ci sono più» La reazione dell'ex sindaco dopo la quinta riunione slittata in seconda convocazione
Dup, Francesco Spina: «Le mie proposte per cambiare la vita dei biscegliesi» Dup, Francesco Spina: «Le mie proposte per cambiare la vita dei biscegliesi» Nel pomeriggio prima convocazione del consiglio comunale. Venerdì l'eventuale seconda
Alberi, Francesco Spina: «La mia interrogazione in consiglio comunale dopo un anno» Alberi, Francesco Spina: «La mia interrogazione in consiglio comunale dopo un anno» Il duro attacco del consigliere di opposizione: «Forse avremmo potuto salvare la vita di una nostra piccola cittadina, se le istituzioni fossero state più sensibili»
Francesco Spina: «Perché non si fanno più concorsi al Comune di Bisceglie?» Francesco Spina: «Perché non si fanno più concorsi al Comune di Bisceglie?» L'intervento del consigliere comunale di opposizione
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.