Ascensore all'interno della stazione ferroviaria di Bisceglie
Ascensore all'interno della stazione ferroviaria di Bisceglie
Politica

Spina segnala: «L'ascensore della stazione è di nuovo fuori uso»

«Perché Angarano non alza la voce?»

Elezioni Regionali 2020
La segnalazione è dell'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina: «L'ascensore alla stazione ferroviaria è di nuovo fuori uso. Le persone diversamente abili continuano così a non avere accesso a un servizio fondamentale» ha scritto, chiedendosi: «Era giusta la mia ordinanza sindacale nei confronti di Ferrovie o è giusto il selfie di Angarano insieme ai responsabili di Trenitalia?

Perché il sindaco non alza la voce a causa di queste prese in giro verso i cittadini più deboli?
Perché questa sudditanza della città di Bisceglie e del suo sindaco?
Difendere i propri cittadini è un obbligo istituzionale e morale di chi viene eletto. Spero non ci siano altri interessi che rendono debole Angarano verso le Ferrovie» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Angelantonio Angarano
  • stazione ferroviaria
  • stazione ferroviaria Bisceglie
Altri contenuti a tema
Pista ciclabile sulla litoranea, riprendono i lavori Pista ciclabile sulla litoranea, riprendono i lavori Il Sindaco Angarano ha disposto limitazioni al transito in via Siciliani
1 Lavori di rifacimento delle strade, si parte con le vie del centro Lavori di rifacimento delle strade, si parte con le vie del centro Il Sindaco Angarano: «Interventi radicali e duraturi»
Spina: «Debiti fuori bilancio per evitare di far saltare il consuntivo 2019» Spina: «Debiti fuori bilancio per evitare di far saltare il consuntivo 2019» «Angarano non "avveleni i pozzi" per quando non sarà più Sindaco»
Dodici nuovi ausiliari del traffico Dodici nuovi ausiliari del traffico Nominati con atto monocratico dal Sindaco Angarano a seguito di richiesta del gestore del servizio
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Spina: «Scaduto il termine per approvare il consuntivo 2019» Spina: «Scaduto il termine per approvare il consuntivo 2019» L'ex Sindaco attacca l'amministrazione e punzecchia anche il ministro Boccia
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.