Esempio di impianto semaforico per non vedenti
Esempio di impianto semaforico per non vedenti
Politica

Spina esorta l'amministrazione a presentare un progetto di impianti semaforici per i non vedenti

L'ex primo cittadino ha presentato un'interrogazione consiliare

Nuova interrogazione consiliare a firma di Francesco Spina.
L'ex primo cittadino ha sollecitato il comune a presentare un progetto finalizzato ad ottenere un finanziamento per la realizzazione di impianti semaforici per cittadini non vedenti.

«Si tratta di un'opera importante per l'abbattimento di quelle barriere che non consentono la pari dignità dei cittadini. La mia amministrazione in passato ha realizzato innumerevoli opere di abbattimento di barriere architettoniche e anche questo finanziamento si collocherebbe sulla falsa riga di una importante progettualità per la realizzazione di opere infrastrutturali di carattere sociale» ha spiegato.

«Il 31 ottobre scade il termine per la presentazione delle domande e spero che l'amministrazione Angarano dopo tanti selfie e foto vip cominci a pensare alle fasce sociali dei cittadini meritevoli di una concreta attenzione da parte dell'istituzione comunale» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
Altri contenuti a tema
Il coraggio di Alessandra salva la vita a Lorenzo Misino su un campo di padel Il coraggio di Alessandra salva la vita a Lorenzo Misino su un campo di padel Il biscegliese, colpito da un infarto, ha ricevuto un provvidenziale massaggio cardiaco con defibrillatore dall'infermiera andriese. È accaduto a Trani: un cittadino molfettese ha segnalato l'episodio ai due sindaci
Francesco Spina: «Frigoriferi e rifiuti di ogni tipo incendiati in via San Felice» Francesco Spina: «Frigoriferi e rifiuti di ogni tipo incendiati in via San Felice» La denuncia del consigliere di opposizione: «Anche in zona Crosta continuano gli incendi, ma nessuna autorità è intervenuta»
La denuncia di Francesco Spina sulle condizioni di accesso alla spiaggia del Pretore La denuncia di Francesco Spina sulle condizioni di accesso alla spiaggia del Pretore «A fine estate non si decide di aggiustare finalmente la scala ma di chiuderla»
Si è insediata la commissione De.Co. Si è insediata la commissione De.Co. Sarà chiamata a tutelare, valorizzare e promuovere le eccellenze agroalimentari e gastronomiche della città
Francesco Spina: «Sui piani di rigenerazione urbana si sgretola la maggioranza Angarano» Francesco Spina: «Sui piani di rigenerazione urbana si sgretola la maggioranza Angarano» La nota del consigliere comunale di opposizione
Francesco Spina: «Quartieri periferici trascurati dall'amministrazione in estate» Francesco Spina: «Quartieri periferici trascurati dall'amministrazione in estate» L'analisi del consigliere comunale di opposizione
Ponte Lama, sopralluogo dei sindaci Angarano e Galiano Ponte Lama, sopralluogo dei sindaci Angarano e Galiano Il primo cittadino biscegliese: «Abbiamo condiviso le criticità trovate durante i lavori. I tempi saranno rispettati»
«Quasi un distributore h24 su due non rispetta la legge» «Quasi un distributore h24 su due non rispetta la legge» Notte di controlli da parte della polizia locale. Il bilancio del sindaco Angarano
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.