Esempio di impianto semaforico per non vedenti
Esempio di impianto semaforico per non vedenti
Politica

Spina esorta l'amministrazione a presentare un progetto di impianti semaforici per i non vedenti

L'ex primo cittadino ha presentato un'interrogazione consiliare

Nuova interrogazione consiliare a firma di Francesco Spina.
L'ex primo cittadino ha sollecitato il comune a presentare un progetto finalizzato ad ottenere un finanziamento per la realizzazione di impianti semaforici per cittadini non vedenti.

«Si tratta di un'opera importante per l'abbattimento di quelle barriere che non consentono la pari dignità dei cittadini. La mia amministrazione in passato ha realizzato innumerevoli opere di abbattimento di barriere architettoniche e anche questo finanziamento si collocherebbe sulla falsa riga di una importante progettualità per la realizzazione di opere infrastrutturali di carattere sociale» ha spiegato.

«Il 31 ottobre scade il termine per la presentazione delle domande e spero che l'amministrazione Angarano dopo tanti selfie e foto vip cominci a pensare alle fasce sociali dei cittadini meritevoli di una concreta attenzione da parte dell'istituzione comunale» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Angelantonio Angarano
Altri contenuti a tema
Caos provinciali, è tutti contro tutti Caos provinciali, è tutti contro tutti Giorgino furioso per l'esclusione di Barchetta dalla lista "Insieme per la Bat"
Spina si scaglia contro l'amministrazione comunale sulla vicenda delle strutture sportive Spina si scaglia contro l'amministrazione comunale sulla vicenda delle strutture sportive L'ex sindaco scatenato nel corso del consiglio comunale
Francesco Spina silurato dalla presidenza del Distretto urbano del commercio Francesco Spina silurato dalla presidenza del Distretto urbano del commercio Il sindaco Angarano ha nominato Antonio Belsito al suo posto
Mercoledì consiglio comunale Mercoledì consiglio comunale Spina preannuncia battaglia: sue tutte le quattro interrogazioni in discussione
Polemica sulla gestione dei campi di via Ugo La Malfa Polemica sulla gestione dei campi di via Ugo La Malfa Botta e risposta tra i dirigenti del Futsal Bisceglie e l'assessore allo sport Vittoria Sasso
Commemorati i caduti della Corazzata Roma Commemorati i caduti della Corazzata Roma La cerimonia nel largo dedicato ai marinai periti nel tragico bombardamento
Le rassicurazioni del sindaco Angarano su via La Spiaggia Le rassicurazioni del sindaco Angarano su via La Spiaggia «Istituirò la zona a traffico limitato»
Una lista di centrosinistra con Puglia Popolare per le provinciali Una lista di centrosinistra con Puglia Popolare per le provinciali Massimo Cassano: «Nella Bat corriamo con esponenti vicini a Francesco Spina e Filippo Caracciolo»
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.