Sergio Silvestris è contrario all'ubicazione di un venditore ambulante di panini in piazza Vittorio Emanuele
Sergio Silvestris è contrario all'ubicazione di un venditore ambulante di panini in piazza Vittorio Emanuele
Politica

Spina sul venditore di panini in piazza Vittorio Emanuele: «È stato un disguido burocratico, l'autorizzazione è revocata»

Il primo cittadino prende le distanze dall'accaduto

Non si è fatta attendere la reazione del sindaco Francesco Spina alla nota dell'ex consigliere regionale Sergio Silvestris.

Il primo cittadino, concordando sul merito della questione con l'esponente di Forza Italia, ha spiegato quanto accaduto: «Giovedì mattina ho potuto verificare che, per un mero disguido di carattere burocratico, non condiviso dall'indirizzo del sottoscritto, è stata autorizzata erroneamente l'occupazione di una zona adiacente a piazza Vittorio Emanuele da parte di un venditore ambulante di bibite e panini.
Una volta tanto, non posso che condividere e associarmi agli interventi e alle sollecitazioni di esponenti della politica locale.
Pertanto ho ribadito e rinnovato il mio indirizzo di sospendere e revocare qualsivoglia autorizzazione all'occupazione di suolo pubblico durante le feste parrocchiali»
.

Come possa essere stata autorizzata, seppure per errore, una tale ubicazione per quel tipo di attività è lecito chiederselo.
  • Francesco Spina
  • Sergio Silvestris
  • venditore ambulante panini
Altri contenuti a tema
«Ciao Salvino. Che il Signore ti abbracci col suo amore» «Ciao Salvino. Che il Signore ti abbracci col suo amore» Il commosso ricordo di Sergio Silvestris
Green card, Difendiamo Bisceglie illustra la sentenza del Giudice di pace Green card, Difendiamo Bisceglie illustra la sentenza del Giudice di pace Spina: «Cittadini stanchi della politica delle chiacchiere e dell'arroganza»
Spina ribatte a Bianco: «La Svolta tratta Bisceglie come una frazione di Molfetta» Spina ribatte a Bianco: «La Svolta tratta Bisceglie come una frazione di Molfetta» «La cifra corrisposta all'orchestra molfettese, che nessuno menziona mai, in consiglio comunale dovranno dichiararla»
Bianco replica a Spina: «All'amministrazione non manca la visione culturale per una città che sta crescendo» Bianco replica a Spina: «All'amministrazione non manca la visione culturale per una città che sta crescendo» L'assessore: «Rispondiamo ai cittadini e alle cittadine con il nostro lavoro, riconoscendo le criticità e gli errori che potevano capitare per l'inesperienza iniziale»
Spina: «Perché questo ostracismo di Angarano & company verso le realtà biscegliesi?» Spina: «Perché questo ostracismo di Angarano & company verso le realtà biscegliesi?» L'ex primo cittadino critica l'atteggiamento dell'amministrazione in carica
«Onorare Don Uva significa continuare a "formare" un frammento della sua storia» «Onorare Don Uva significa continuare a "formare" un frammento della sua storia» La riflessione di Rosa Leuci, presidente del Circolo dei lettori, a margine della serata conclusiva di Libri nel Borgo Antico
Spina sulla questione rifiuti: «"Gli ultimi giorni di Pompei"?» Spina sulla questione rifiuti: «"Gli ultimi giorni di Pompei"?» L'ex Sindaco: «Il dirigente del settore ambiente non firma proroghe al servizio di igiene urbana e Angarano ne accetta le dimissioni»
Libri nel Borgo Antico, i complimenti di Galantino a Silvestris: «Ha illuminato la città» Libri nel Borgo Antico, i complimenti di Galantino a Silvestris: «Ha illuminato la città» Il deputato di Fratelli d'Italia si congratula per la cura nei dettagli dell'organizzazione
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.