Ezio Greggio indica il topo apparso su una porta dell'ospedale di Bisceglie
Ezio Greggio indica il topo apparso su una porta dell'ospedale di Bisceglie
Cronaca

"Striscia la notizia" si occupa del topo in ospedale

Ezio Greggio cita l'accaduto nel corso della puntata della trasmissione più vista della televisione italiana

L'episodio dell'avvistamento di un grosso topo sulla porta di una stanza di degenza del reparto malattie infettive dell'ospedale civile "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie è stato ripreso dalla popolare trasmissione televisiva di Canale 5 "Striscia la notizia" nella puntata andata in onda mercoledì 12 dicembre.

Il conduttore Ezio Greggio ha evocato l'accaduto nel corso del monologo d'apertura del programma, spiegando quanto finora rilevato e collegando l'episodio ad altri avvenimenti per concludere che, di questo passo, l'inno di Mameli potrebbe essere rimpiazzato con "Nella vecchia fattoria".
  • Striscia la notizia
  • ospedale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Opi Bat condanna con sdegno l'aggressione al personale del pronto soccorso di Bisceglie Opi Bat condanna con sdegno l'aggressione al personale del pronto soccorso di Bisceglie Papagni: «Vigilanza armata 24 ore su 24 come accade a Barletta e Andria»
Medico e infermieri aggrediti a Capodanno, l'Asl Bt annuncia esposto in Procura Medico e infermieri aggrediti a Capodanno, l'Asl Bt annuncia esposto in Procura Delle Donne: «Quello che è successo è inaccettabile»
Difendiamo Bisceglie consegna doni al reparto di pediatria dell'ospedale Difendiamo Bisceglie consegna doni al reparto di pediatria dell'ospedale Il presidente De Feudis: «Ringraziamo coloro che hanno contribuito con generosità»
La Fials: «Uno spiraglio per evitare la ricollocazione di 34 infermieri da Bisceglie ad altri ospedali» La Fials: «Uno spiraglio per evitare la ricollocazione di 34 infermieri da Bisceglie ad altri ospedali» Angelo Somma e Sergio Di Liddo accolgono con soddisfazione il nuovo orientamento di regione e dell'Asl Bat
1 Ispezione di Galantino in ospedale: «Il topo? Un boicottaggio» Ispezione di Galantino in ospedale: «Il topo? Un boicottaggio» Il parlamentare 5 Stelle convinto di un complotto ordito ai danni dell'immagine del nosocomio
Pubblico in affanno Pubblico in affanno Il blog di Vito Troilo
Topo in ospedale, dall'inchiesta interna dell'Asl Bt spunta l'ipotesi del procurato allarme Topo in ospedale, dall'inchiesta interna dell'Asl Bt spunta l'ipotesi del procurato allarme Qualcuno avrebbe organizzato tutto per screditare l'immagine del reparto
Se quel topo fosse finto Se quel topo fosse finto Il blog di Vito Troilo
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.