Auto storiche sul porto di Bisceglie
Auto storiche sul porto di Bisceglie
Attualità

Sul porto il 18° Raduno nazionale Fiat 500

Domenica 25 giugno l'evento organizzato dal Coordinamento di Bisceglie

Arriva alla maggiore età il Raduno nazionale Fiat 500 organizzato dal Coordinamento di Bisceglie coordinato da Tonio Belsito.

Domenica 25 giugno auto da tutte Italia saranno in città, nei pressi del porto turistico, per sfilare e mettersi in mostra.

L'evento è patrocinato da comune di Bisceglie e provincia Bat, con la collaborazione di Bisceglie Approdi, Pro Loco Bisceglie, Confcommercio e Automobile Club Bari-Bat Aci.

Per festeggiare i 18 anni del Club sono previsti nella mattinata percorsi esperienziali in barca a vela storica, tenuti da Mimmo Cormio, fondatore del movimento culturale "iologico" e degustazioni dei prodotti tipici locali a tutti i partecipanti.
  • raduno auto storiche
Altri contenuti a tema
Nel fine settimana il ventesimo raduno Fiat 500 Nel fine settimana il ventesimo raduno Fiat 500 L'evento organizzato di Tonio Belsito taglia uno storico traguardo
Raduno Fiat 500: superata la soglia dei cento veicoli in mostra Raduno Fiat 500: superata la soglia dei cento veicoli in mostra Di grande richiamo la visita al museo galleggiante gestito dallo skipper Mimmo Cormio
11 Porto turistico chiuso al traffico per mostra d'auto d'epoca e turisti in transito: che bella visione! Porto turistico chiuso al traffico per mostra d'auto d'epoca e turisti in transito: che bella visione! 2 giugno doc a Bisceglie, "Sulle strade della pugliesità"
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.