Analisi di laboratorio (repertorio)
Analisi di laboratorio (repertorio)
Attualità

Tasso di positività ai test Covid di poco inferiore al 2% in Puglia

25 i posti letto occupati nelle terapie intensive

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato alle ore 13 di domenica 29 agosto. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 3259637 test, dai quali sono emersi complessivamente 263229 casi di positività (l'8.07% del campione totale).

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza

97258 Area Metropolitana di Bari
46426 Provincia di Foggia
40349 Provincia di Taranto
29561 Provincia di Lecce
27383 Provincia Bat
20847 Provincia di Brindisi
955 residenti fuori regione
450 di provincia di residenza non nota

L'aggiornamento quotidiano sul numero dei guariti e dei deceduti in Puglia

251843 pazienti sono guariti (160 nelle ultime ore) mentre il bilancio dei decessi è salito a 6703.

Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia

I casi attualmente positivi in Puglia sono quindi 4683 (37 in più rispetto a sabato): 4417 in isolamento domiciliare, 266 i ricoverati in ospedale (6 in più rispetto a sabato) compresi i 25 che al momento occupano posti letto in terapia intensiva (3 in più rispetto a sabato).

La situazione a Bisceglie

Gli attualmente positivi al Covid sono 87, dei quali 85 in isolamento domiciliare e 2 ricoverati in strutture ospedaliere.

I dati relativi alle ultime 24 ore
I test registrati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 10156, 198 dei quali (pari all'1.94%) hanno avuto riscontro positivo. Il dettaglio:​
37 Area Metropolitana di Bari
64 Provincia di Lecce
22 Provincia di Foggia
50 Provincia Bat
16 Provincia di Brindisi
5 Provincia di Taranto
4 casi di residenti fuori regione
0 casi di provincia di residenza non nota

I decessi verificatisi nelle ultime ore

È stato registrato un decesso nelle ultime 24 ore.
Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia dall'inizio dell'emergenza è salito a 6703.

La suddivisione dei decessi per Provincia

2279 Area Metropolitana di Bari
1512 Provincia di Foggia
1032 Provincia di Taranto
724 Provincia Bat
678 Provincia di Lecce
392 Provincia di Brindisi
40 residenti fuori Regione
41 di provincia di residenza non nota
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • ospedale Bisceglie
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Xylella, zone cuscinetto ridotte anche a Bisceglie Xylella, zone cuscinetto ridotte anche a Bisceglie Lo ha comunicato la Regione Puglia. L'assessore Paolicelli: «Questi risultati dimostrano che una strategia fitosanitaria efficace può proteggere il territorio»
“Un albero per la salute”: Fadoi e Carabinieri donano alberi per la 4^ edizione del progetto nazionale “Un albero per la salute”: Fadoi e Carabinieri donano alberi per la 4^ edizione del progetto nazionale La salute mette radici negli ospedali: Perchè nasce questo progetto che ha coinvolto la Città e Ospedale di Bisceglie
"Un Albero per la Vita" cerimonia all'ingresso dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie "Un Albero per la Vita" cerimonia all'ingresso dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie Iniziativa del FADOI (Federazione dei medici internisti ospedalieri) e del Raggruppamento Carabinieri Biodiversità
Erosione costiera, 740 mila euro per un intervento alla litoranea di Ponente Erosione costiera, 740 mila euro per un intervento alla litoranea di Ponente Dalla Regione Puglia 26.4 milioni in totale per la sicurezza. Decaro: «La tutela della costa è una responsabilità che dobbiamo esercitare con visione, competenza e collaborazione istituzionale»
Ospedale di Bisceglie, lunedì 12 ottobre due audizioni in commissione regionale Ospedale di Bisceglie, lunedì 12 ottobre due audizioni in commissione regionale Saranno discusse all'interno della stessa seduta convocata per le ore 11
Ospedale di Bisceglie, una giornata di screening dedicata alle maculopatie Ospedale di Bisceglie, una giornata di screening dedicata alle maculopatie Visite gratuite dalle 9 alle ore 13 con ingresso libero
Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Ad Andria il primo incontro tra i sindaci della Bat e Alessandro Di Bello: presente Angelantonio Angarano, assenti la metà dei primi cittadini invitati
La Regione Puglia amplia i finanziamenti contro gli allagamenti, interventi anche a Bisceglie La Regione Puglia amplia i finanziamenti contro gli allagamenti, interventi anche a Bisceglie Le opere riguardano reti di drenaggio urbano, sistemi di raccolta delle acque meteoriche, impianti di trattamento, vasche di accumulo e recapiti finali
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.