Giovani
Giovani
Territorio

Terza edizione di "Giovani esperienze vincenti" con l'Interact

L'appuntamento al Castello giovedì 22

Sarà il Castello Svevo di Bisceglie la location della terza edizione di "Giovani esperienze vincenti", la manifestazione organizzata dall'Interact Club Bisceglie in occasione della Settimana mondiale Interact.

Giovedì 22 novembre, a partire dalle ore 19:30, il club presieduto da Feliciana Gugliemi, in collaborazione con il Rotary e il Rotaract Bisceglie, incontrerà ragazzi e ragazze di età compresa fra i 12 e i 18 anni che si sono messi in evidenza in diversi campi come l'atleta Sara Di Leo, Adriano Papagni (reduce da un soggiorno studio di 21 giorni Stati Uniti), le ginnaste ritmiche Greta Simone e Debora Di Venosa, il talento musicale Claudia Zingarelli.

Oltre a Feliciana Guglielmi, porgeranno il saluto di benvenuto ai giovani protagonisti e a tutti gli intervenuti Nadia Di Liddo, presidente del Rotary Club Bisceglie, e Annalisa Coppolecchia, presidente del Rotaract Club Bisceglie.
  • Rotaract Club Bisceglie
  • Castello di Bisceglie
  • Rotary Club
Altri contenuti a tema
Il maggio dei libri al Castello Il maggio dei libri al Castello Giovedì due appuntamenti con gli studenti del plesso "Caputi" e della scuola media "Battisti-Ferraris"
Intorno ai libri al Castello Intorno ai libri al Castello Incontri con Carla Ghisalberti
"Raccontare con le mani", al Castello s'impara a costruire marionette a filo "Raccontare con le mani", al Castello s'impara a costruire marionette a filo Simpatico laboratorio creativo con Valentina Vecchio
Tre studentesse dell'istituto "Dell'Olio" premiate a Roma Tre studentesse dell'istituto "Dell'Olio" premiate a Roma Hanno realizzato un corto di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne
Workshop con l'illustratrice Gemma Capdevila al Castello Workshop con l'illustratrice Gemma Capdevila al Castello Tappa biscegliese del tour italiano dell'artista spagnola
"Intorno ai libri". Buone pratiche di lettura e altre storie "Intorno ai libri". Buone pratiche di lettura e altre storie Un ciclo di incontri formativi dedicati alla letteratura per l'infanzia promosso da ZonaEffe al Castello di Bisceglie
Un incontro pubblico sulla questione Xylella al Castello Un incontro pubblico sulla questione Xylella al Castello Naglieri: «Il batterio avanza minaccioso, necessario fare informazione e prevenzione»
Donazione di sangue Avis-Rotaract Donazione di sangue Avis-Rotaract Si terrà domenica 16 dicembre presso il centro trasfusionale dell'ospedale civile "Vittorio Emanuele II"
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.