Tommaso Minervini
Tommaso Minervini
Politica

Tommaso Minervini annuncia: «Sosteniamo la candidatura del comune di Bisceglie a entrare nella Zes»

Il sindaco di Molfetta: «L'obiettivo è la creazione di un unico, grande distretto imprenditoriale»

«Venerdì sera sarò sul cantiere di via Lama di Macina, che collega la zona Asi a Bisceglie. Un piccolo tratto di strada il cui raddoppio consentirà l'apertura di collegamenti importanti con Bisceglie, dando ulteriore sfogo alla nostra zona industriale». Lo ha affermato Tommaso Minervini nel consueto appuntamento settimanale in video sulla pagina facebook "Molfetta positiva".

Il primo cittadino molfettese è andato ben oltre, annunciando l'avvio di una vera e propria partnership istituzionale con Bisceglie.

«Il ministero dello sviluppo economico ha messo a punto le norme sul credito d'imposta per le Zes (zone economiche speciali) e ci aspettiamo i decreti applicativi riguardanti Molfetta» ha aggiunto. «Nella prossima settimana, intanto, abbiamo convenuto col sindaco di Bisceglie di sostenere la candidatura del comune nostro vicino all'ingresso nella Zes, con l'obiettivo di creare un unico, grande distretto imprenditoriale» ha affermato Minervini.
  • Tommaso Minervini
  • Lama di Macina
Altri contenuti a tema
Bisceglie e Molfetta si candidano ad ospitare un evento ciclistico internazionale Bisceglie e Molfetta si candidano ad ospitare un evento ciclistico internazionale I sindaci Angarano e Minervini hanno sottoscritto un accordo in collaborazione con il consorzio "Puglia, Bici e Futuro” con l’obiettivo di unire sport e valorizzazione del territorio
Zes adriatica, storica opportunità di sviluppo per Bisceglie e Molfetta Zes adriatica, storica opportunità di sviluppo per Bisceglie e Molfetta Previsto un incontro pubblico col Commissario del Governo Manlio Guadagnuolo
«Finalmente l'ospedale del nordbarese tra Bisceglie e Molfetta» «Finalmente l'ospedale del nordbarese tra Bisceglie e Molfetta» Intesa tra i Sindaci Angarano e Minervini sulla collocazione. L'opera sarà realizzata in 6 anni dall'inizio dei lavori con un costo di 106 milioni di euro
Ospedale del nordbarese, Angarano: «Servono risposte immediate» Ospedale del nordbarese, Angarano: «Servono risposte immediate» Nota congiunta dei Sindaci di Bisceglie e Molfetta: «È imprescindibile per il nostro territorio»
Amendolagine: «Non un'area verde ma un distributore di carburanti a Lama di Macina» Amendolagine: «Non un'area verde ma un distributore di carburanti a Lama di Macina» Il consigliere 5 Stelle: «Dopo gli appartamenti alla BiMarmi ecco un nuovo provvedimento della Giunta "green" i cui conflitti di interesse variano a giorni alterni»
Vaccinazioni ai dipendenti, aziende biscegliesi nell'hub di Network Contacts Vaccinazioni ai dipendenti, aziende biscegliesi nell'hub di Network Contacts Minervini, Sindaco di Molfetta: «Grande operazione, a costo zero, per i lavoratori»
Fiamme in zona Lama di Macina, intervento dei Vigili del fuoco Fiamme in zona Lama di Macina, intervento dei Vigili del fuoco Incendio spento in tempi rapidi
Protocollo per l'adesione di Bisceglie alla Zes, la soddisfazione del sindaco Angarano Protocollo per l'adesione di Bisceglie alla Zes, la soddisfazione del sindaco Angarano «Una giornata storica, che unisce due comunità nel nome dello sviluppo e del lavoro»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.