Tonia Spina
Tonia Spina
Politica

Tonia Spina: «I cittadini si sentono abbandonati da questa Regione mal governata»

«Facciamo valere finalmente le ragioni della Bat in consiglio regionale»

Tonia Spina, candidata al consiglio regionale nella lista di Fratelli d'Italia per la circoscrizione Bat, ha partecipato nel fine settimana alle iniziative elettorali sul territorio provinciale del leader di partito Giorgia Meloni.

«I cittadini si sentono abbandonati da questa Regione mal governata» ha evidenziato la professionista biscegliese, già assessore provinciale alle attività produttive dal 2009 al 2014. «Pensiamo al pessimo modo con cui è stata gestita la sanità, dalle chiusure di alcuni ospedali come quelli di Trani e Canosa di Puglia all'incapacità di fornire servizi adeguamenti di medicina territoriale, senza contare le liste d'attesa sempre più lunghe per i vari esami diagnostici» ha spiegato.

«Fitto è meglio di Emiliano perché preferisce i fatti agli slogan. La mia candidatura, sulla scorta delle esperienza già acquisite, è a disposizione del territorio con l'obiettivo di contribuire a far valere, finalmente, le ragioni delle dieci comunità della Bat sui banchi del consiglio regionale» ha concluso Tonia Spina.
  • Regione Puglia
  • Tonia Spina
  • Fratelli d'Italia
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

224 contenuti
Altri contenuti a tema
Al via il Patto di Cura 2025–2026: contributi per l’assistenza a chi vive con disabilità gravissima Al via il Patto di Cura 2025–2026: contributi per l’assistenza a chi vive con disabilità gravissima Fino a 1.250 euro al mese per 16 mesi: domande online dal 4 agosto al 19 settembre
Bandiere Blu: «Serve una strategia regionale coordinata per le località pugliesi» Bandiere Blu: «Serve una strategia regionale coordinata per le località pugliesi» La nota di Renato Perrini, consigliere regionale di Fratelli d'Italia
Investimenti, Spina (FDI): «Le aziende devono sfruttare le opportunità per modernizzarsi e investire su nuovi mercati» Investimenti, Spina (FDI): «Le aziende devono sfruttare le opportunità per modernizzarsi e investire su nuovi mercati» La nota integrale di Tonia Spina
Cantiere su Bisceglie-Molfetta, Tonia Spina (FDI):«Blocco della vecchia SS 16 da 5 mesi» Cantiere su Bisceglie-Molfetta, Tonia Spina (FDI):«Blocco della vecchia SS 16 da 5 mesi» La dichiarazione della consigliera regionale e coordinatrice di Bisceglie di Fratelli d’Italia
Fratelli D'Italia Bisceglie: «Riteniamo giusto che l’amministrazione riacquisti il suo naturale colore politico» Fratelli D'Italia Bisceglie: «Riteniamo giusto che l’amministrazione riacquisti il suo naturale colore politico» «Siamo sinceramente convinti che fare chiarezza, a questo punto, sia divenuto indispensabile»
Fratelli D'Italia: «Quale sia l'orientamento dell'amministrazione Angarano. L'immobilismo più eloquente» Fratelli D'Italia: «Quale sia l'orientamento dell'amministrazione Angarano. L'immobilismo più eloquente» «Una delusione, specie se si considerano i proclami della campagna elettorale per le comunali del 2023»
“Il lavoro non è più uno slogan”, gazebo informativo  di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale  in piazza San Francesco “Il lavoro non è più uno slogan”, gazebo informativo di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale in piazza San Francesco Appuntamento domenica 4 maggio a partire dalle 10:30
Doppia preferenza di genere, la Puglia approva la legge regionale Doppia preferenza di genere, la Puglia approva la legge regionale 28 voti favorevoli e 9 contrari, ma salta la sanzione per le liste non paritarie
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.