bici notte
bici notte
Associazioni

Tornano le biciclettate tra le vie del centro storico

Iniziativa promossa dall'associazione Biciliæ Fiab, con la collaborazione dell'Avis

Riprendono le biciclettate serali tra le vie della città a Bisceglie. Le associazioni Biciliæ Fiab, Avis e Cicloamatori hanno promosso e organizzato un'iniziativa, che sarà collegata in modo stretto anche alla donazione di sangue, fondamentale soprattutto nel periodo estivo.

L'evento è in programma giovedì 29 luglio, dalle ore 20, con ritrovo e partenza in piazza Vittorio Emanuele. Il percorso si svilupperà sulla litoranea, per poi terminare al parco Caduti di Nassiriya (presso la chiesa di Santa Maria Madre di Misericordia), nel quale sarà prevista una "dolce sorpresa" a cura dell'Avis. Rientro alle ore 23 circa.

Si raccomanda di munirsi di biciclette in buone condizioni, con cambio e freni efficienti, campanello, luce anteriore bianca e posteriore rossa, consigliando l'utilizzo del casco.

La partecipazione a "Bici rosso cuore" è aperta a tutti al costo di 2 euro a persona; iscrizione obbligatoria nella sede Avis in via La Marmora numero 6, dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20.
  • centro storico
  • Piazza Vittorio Emanuele II
  • Bisceglie
  • Biciclettata
  • Avis Bisceglie
  • Biciliæ Fiab
Altri contenuti a tema
Ospedale nord barese, La Notte: «Continua il sogno per Bisceglie» Ospedale nord barese, La Notte: «Continua il sogno per Bisceglie» Il consigliere regionale: «Un nuovo mattoncino per la realizzazione del nosocomio»
Testimoni di Geova, riprendono i corsi biblici a domicilio Testimoni di Geova, riprendono i corsi biblici a domicilio «La Bibbia può aiutarci a ricostruire delle certezze migliori»
Monsignor Giovanni Ricchiuti a Bisceglie per il 50esimo anniversario di sacerdozio Monsignor Giovanni Ricchiuti a Bisceglie per il 50esimo anniversario di sacerdozio Appuntamento nella chiesa di Sant'Agostino
Reazione a catena, Bisceglie protagonista con "Le borghesine" Reazione a catena, Bisceglie protagonista con "Le borghesine" Nell'intesa vincente hanno anche sfiorato di battere i campioni in carica
Pnrr, Bisceglie ottiene finanziamento per un nuovo impianto sportivo e la piscina comunale Pnrr, Bisceglie ottiene finanziamento per un nuovo impianto sportivo e la piscina comunale Angarano: «Migliorare la città con lungimiranza e competenza»
Approvato il Piano sociale di zona 2022-2024 Approvato il Piano sociale di zona 2022-2024 Le novità comunicate dall'Ambito territoriale
Festa patronale, il programma completo di lunedì 8 agosto Festa patronale, il programma completo di lunedì 8 agosto Previsto il ritiro del quadro con le Sacre immagini dei Santi patroni
Festa patronale, il programma completo di domenica 7 agosto Festa patronale, il programma completo di domenica 7 agosto Previsti anche il Solenne pontificale presieduto da Monsignor D'Ascenzo e lo spettacolo pirotecnico
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.