Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Cronaca

Traffico di droga, Angarano ai giovani: «Non rovinatevi la vita»

Il plauso del Sindaco alle forze dell'ordine dopo le ultime due operazioni portate a termine

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha commentato attraverso un messaggio apparso sui social l'operazione antidroga dell'Arma dei Carabinieri (click per saperne di più) e l'arresto di un pusher 34enne trovato in possesso di cocaina (per maggiori informazioni). «A nome della comunità plaudo all'operato delle forze dell'ordine e la Procura della Repubblica di Bari che ha coordinato le indagini» ha affermato.

«Con l'impegno quotidiano controllano costantemente il nostro territorio e si occupano della nostra sicurezza. Attività che, tra le altre, consente un efficace contrasto all'avvelenamento dei nostri ragazzi con sostanze stupefacenti. Ai nostri giovani mi sento di dire: non fatevi rovinare la vita da queste porcherie. E a noi genitori, alle famiglie, alle associazioni, alla scuola, il compito di essere sempre vigili e attenti nell'essere accanto a loro per evitare che possano compromettere il loro futuro» ha aggiunto e concluso nella nota.
  • forze dell'ordine
  • traffico di droga
  • Arma dei Carabinieri
Altri contenuti a tema
Il Maresciallo Altavilla raggiunge il traguardo della pensione Il Maresciallo Altavilla raggiunge il traguardo della pensione Un augurio speciale dopo i 41 anni di servizio svolti nella grande famiglia dell’Arma dei Carabinieri
Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Il Sindaco Angarano commenta la delibera di giunta regionale con la quale si approvano i parametri standard regionali per l’individuazione di strutture semplici e complesse
Presentata la prima stagione della Svevarena: quattro festival e numerosi eventi Presentata la prima stagione della Svevarena: quattro festival e numerosi eventi Angarano: «Questo è un progetto importante per la nostra città perché contribuisce a far conoscere Bisceglie, valorizzando il territorio e unendo le città limitrofe»
Inaugurata la nuova area del Trullo Verde a Bisceglie - LE FOTO Inaugurata la nuova area del Trullo Verde a Bisceglie - LE FOTO L’area sulla panoramica Umberto Paternostro è stata riqualificata con 100mila euro di fondi comunali
Approvata la proposta di Strategia Urbana Territoriale, 4 interventi per finanziamento di oltre 5 milioni Approvata la proposta di Strategia Urbana Territoriale, 4 interventi per finanziamento di oltre 5 milioni Angarano: «Bisceglie sta vivendo un periodo di cambiamento e miglioramento con tanti lavori che cambieranno il volto della Città»
Bisceglie celebra il Giorno della Memoria delle Vittime del Terrorismo e delle stragi Bisceglie celebra il Giorno della Memoria delle Vittime del Terrorismo e delle stragi Appuntamento venerdì 9 maggio con due momenti di commemorazione: alle 10 in via Aldo Moro e alle 11 in via Martiri di via Fani
Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Corteo per le vie del centro cittadino con la deposizione delle corone di alloro
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.