Trasporto pubblico locale. <span>Foto BisceglieViva</span>
Trasporto pubblico locale. Foto BisceglieViva
Attualità

Trasporto locale, una fermata in più per la linea 2

Prevista in via Cala di Fano, davanti all'ingresso di zona Salnitro dell'Opera Don Uva

Una fermata in più per la linea 2 della circolare, servizio di trasporto pubblico locale a Bisceglie. È entrata in vigore a partire da lunedì 15 aprile in corrispondenza dell'ingresso dell'Opera Don Uva, in via Cala di Fano, nei pressi del campetto di Salnitro.

La fermata avverrà quotidianamente alle ore 7:57, 9:18, 10:39, 12:00, 15:57, 17:18, 18:39 (corsa solo il sabato e la domenica) e alle 20:00, seguendo via Giovanni Bovio e precedendo viale Ponte Lama.

«In questo modo andiamo incontro ai tanti cittadini che si recano nella struttura sanitaria in visita ai propri cari» ha sottolineato Angelo Consiglio, vicesindaco e assessore alla mobilità del comune di Bisceglie. «Rendiamo così un servizio utile alla cittadinanza, nell'ottica di un trasporto pubblico locale calibrato sulle reali esigenze dell'utenza».

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio trasporto pubblico locale al numero di telefono 080.392.9885 o mandando una mail a serviziotrasporti@comune.bisceglie.bt.it.
  • trasporto pubblico locale
  • Angelo Consiglio
Altri contenuti a tema
Francesco Spina risponde ad Angelo Consiglio sulla green card Francesco Spina risponde ad Angelo Consiglio sulla green card «Abbiate il coraggio di dire che non le volete pagare più e cambiate il regolamento cittadino»
Green card, Consiglio: «Qualcuno ha la memoria corta oppure mente spudoratamente» Green card, Consiglio: «Qualcuno ha la memoria corta oppure mente spudoratamente» Il vicesindaco denuncia la vecchia amministrazione di non aveva stanziato neanche un euro per le premialità 2017
A Ferragosto tornano le isole ecologiche mobili A Ferragosto tornano le isole ecologiche mobili Saranno installate in punti strategici della città per agevolare il conferimento dei rifiuti
Il vicesindaco sulla rotatoria di via Giovanni Bovio: «Tanto rumore per nulla» Il vicesindaco sulla rotatoria di via Giovanni Bovio: «Tanto rumore per nulla» Angelo Consiglio: «Cerchiamo di non penalizzare i privati ma al tempo stesso di far rispettare le regole»
Derattizzazioni, deblattizzazioni e disinfestazioni sul territorio biscegliese nel mese di agosto Derattizzazioni, deblattizzazioni e disinfestazioni sul territorio biscegliese nel mese di agosto Il calendario degli interventi predisposti dall'amministrazione comunale
Spina: «La petizione di Consiglio e degli assessori è un ammutinamento verso Angarano» Spina: «La petizione di Consiglio e degli assessori è un ammutinamento verso Angarano» «Non era mai accaduto che vicesindaco e assessori organizzassero una raccolta firme contro la massima autorità sanitaria cittadina, che è il loro stesso sindaco»
Angelo Consiglio annuncia l'avvio di una petizione contro la chiusura del punto nascita al "Vittorio Emanuele II" Angelo Consiglio annuncia l'avvio di una petizione contro la chiusura del punto nascita al "Vittorio Emanuele II" Il vicesindaco: «Non è la protesta di una parte politica ma di tutta la città»
Un finanziamento regionale per potenziare la pulizia delle spiagge Un finanziamento regionale per potenziare la pulizia delle spiagge Per il sindaco Angarano «è un forte segnale di cambiamento rispetto al passato». Consiglio: «Biglietto da visita della città»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.