Trasporto pubblico locale. <span>Foto BisceglieViva</span>
Trasporto pubblico locale. Foto BisceglieViva
Attualità

Trasporto locale, una fermata in più per la linea 2

Prevista in via Cala di Fano, davanti all'ingresso di zona Salnitro dell'Opera Don Uva

Una fermata in più per la linea 2 della circolare, servizio di trasporto pubblico locale a Bisceglie. È entrata in vigore a partire da lunedì 15 aprile in corrispondenza dell'ingresso dell'Opera Don Uva, in via Cala di Fano, nei pressi del campetto di Salnitro.

La fermata avverrà quotidianamente alle ore 7:57, 9:18, 10:39, 12:00, 15:57, 17:18, 18:39 (corsa solo il sabato e la domenica) e alle 20:00, seguendo via Giovanni Bovio e precedendo viale Ponte Lama.

«In questo modo andiamo incontro ai tanti cittadini che si recano nella struttura sanitaria in visita ai propri cari» ha sottolineato Angelo Consiglio, vicesindaco e assessore alla mobilità del comune di Bisceglie. «Rendiamo così un servizio utile alla cittadinanza, nell'ottica di un trasporto pubblico locale calibrato sulle reali esigenze dell'utenza».

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio trasporto pubblico locale al numero di telefono 080.392.9885 o mandando una mail a serviziotrasporti@comune.bisceglie.bt.it.
  • trasporto pubblico locale
  • Angelo Consiglio
Altri contenuti a tema
Comitato per l'ordine e la sicurezza, Consiglio: «Incontro molto positivo e proficuo» Comitato per l'ordine e la sicurezza, Consiglio: «Incontro molto positivo e proficuo» Il vicesindaco: «Esprimiamo la nostra gratitudine al Prefetto Valiante per l'attenzione a rafforzare sistemi di vigilanza e controlli»
Bisceglie nei servizi minimi del trasporto locale, Angarano: «Colmate vecchie lacune» Bisceglie nei servizi minimi del trasporto locale, Angarano: «Colmate vecchie lacune» Il sindaco: «350 mila euro l'anno a disposizione per migliorare il servizio»
Differenziata 2018, i 5 Stelle insistono e non le mandano a dire a Consiglio Differenziata 2018, i 5 Stelle insistono e non le mandano a dire a Consiglio «"Strumentale e stucchevole" è l'atteggiamento di chi non risponde nel merito»
Consiglio ribatte ai 5 Stelle: «La differenziata del 2018 è oltre il 65%» Consiglio ribatte ai 5 Stelle: «La differenziata del 2018 è oltre il 65%» Il vicesindaco sostiene che i pentastellati non avrebbero tenuto conto di una voce statistica
Premio "Comuni ricicloni", Consiglio: «Ecco i dati effettivi e ufficiali della raccolta rifiuti nel 2018» Premio "Comuni ricicloni", Consiglio: «Ecco i dati effettivi e ufficiali della raccolta rifiuti nel 2018» Il vicesindaco: «Poniamo fine così ad un'altra sterile e pretestuosa polemica»
Consiglio risponde a Spina: «Bisceglie nei livelli minimi regionali per il trasporto pubblico» Consiglio risponde a Spina: «Bisceglie nei livelli minimi regionali per il trasporto pubblico» Il vicesindaco: «Un riconoscimento che rimarca la nostra lungimiranza»
Intimidazione a Consiglio, Angarano ringrazia il Prefetto Valiante per la vicinanza Intimidazione a Consiglio, Angarano ringrazia il Prefetto Valiante per la vicinanza Il sindaco: «Continueremo ad esercitare l'azione amministrativa con trasparenza e rigore»
Intimidazione al vicesindaco Consiglio, in Prefettura riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica Intimidazione al vicesindaco Consiglio, in Prefettura riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica Il Prefetto Valiante ha annunciato l'intensificazione delle misure di vigilanza e controllo del territorio biscegliese
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.