Trasporto pubblico locale. <span>Foto BisceglieViva</span>
Trasporto pubblico locale. Foto BisceglieViva
Attualità

Trasporto locale, una fermata in più per la linea 2

Prevista in via Cala di Fano, davanti all'ingresso di zona Salnitro dell'Opera Don Uva

Una fermata in più per la linea 2 della circolare, servizio di trasporto pubblico locale a Bisceglie. È entrata in vigore a partire da lunedì 15 aprile in corrispondenza dell'ingresso dell'Opera Don Uva, in via Cala di Fano, nei pressi del campetto di Salnitro.

La fermata avverrà quotidianamente alle ore 7:57, 9:18, 10:39, 12:00, 15:57, 17:18, 18:39 (corsa solo il sabato e la domenica) e alle 20:00, seguendo via Giovanni Bovio e precedendo viale Ponte Lama.

«In questo modo andiamo incontro ai tanti cittadini che si recano nella struttura sanitaria in visita ai propri cari» ha sottolineato Angelo Consiglio, vicesindaco e assessore alla mobilità del comune di Bisceglie. «Rendiamo così un servizio utile alla cittadinanza, nell'ottica di un trasporto pubblico locale calibrato sulle reali esigenze dell'utenza».

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio trasporto pubblico locale al numero di telefono 080.392.9885 o mandando una mail a serviziotrasporti@comune.bisceglie.bt.it.
  • trasporto pubblico locale
  • Angelo Consiglio
Altri contenuti a tema
In corso il secondo ciclo di disinfestazioni e derattizzazioni In corso il secondo ciclo di disinfestazioni e derattizzazioni Il vicesindaco Consiglio: «Pianificate le deblattizzazioni, gli interventi saranno insistenti nei mesi estivi»
Consiglio spiega l'inversione di marcia in via Porto Consiglio spiega l'inversione di marcia in via Porto «Nuova viabilità funzionale alla pedonalizzazione di via Nazario Sauro nelle sere d'estate»
Chiusure e limitazioni al traffico domenica, Consiglio: «Usiamo l'auto solo se necessario» Chiusure e limitazioni al traffico domenica, Consiglio: «Usiamo l'auto solo se necessario» L'invito del vicesindaco a evitare di congestionare il flusso nel corso della mattinata
Consiglio: «Derattizzazione e disinfestazione in corso» Consiglio: «Derattizzazione e disinfestazione in corso» Il vicesindaco: «Prevista l'installazione di trappole»
Otto isole ecologiche a Pasquetta, il sindaco Angarano: «Chiediamo la collaborazione dei cittadini» Otto isole ecologiche a Pasquetta, il sindaco Angarano: «Chiediamo la collaborazione dei cittadini» Il vicesindaco Angelo Consiglio: «L'obiettivo è favorire la raccolta di rifiuti prodotti durante le rituali scampagnate»
Il vicesindaco Consiglio annuncia un calendario di derattizzazioni e disinfestazioni Il vicesindaco Consiglio annuncia un calendario di derattizzazioni e disinfestazioni Primo ciclo da Pasquetta al 6 maggio
Limitazioni al traffico, il vicesindaco: «Evitate di arrivare in centro con l'auto» Limitazioni al traffico, il vicesindaco: «Evitate di arrivare in centro con l'auto» Diverse le manifestazioni in programma domenica 14 aprile in piazza Vittorio Emanuele II
Igiene urbana, Consiglio: «Abbiamo garantito la continuità del servizio» Igiene urbana, Consiglio: «Abbiamo garantito la continuità del servizio» Il vicesindaco risponde a Spina: «Le proroghe della nostra amministrazione sono 4 più l'ultima ordinanza»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.