Bisceglie, tratto di spiaggia sulla litoranea di Ponente
Bisceglie, tratto di spiaggia sulla litoranea di Ponente
Attualità

Tratto di spiaggia con ciottoli ultimato sulla litoranea di Ponente, sabato la riconsegna simbolica alla città

Omaggio del Sindaco Angarano alla memoria dell'ingegner Gentile

«Sabato 25 giugno, alle ore 10, in corrispondenza della nuova rampa di accesso alle spiagge sulla panoramica Umberto Paternostro (all'altezza dei numeri civici 307-309) sarà simbolicamente riconsegnato alla città di Bisceglie il nuovo tratto di lungomare completato dopo imponenti lavori». È quanto riportato in una nota diffusa da Palazzo San Domenico.

«Le opere hanno riguardato sia il ripascimento con ciottoli, che ha restituito spiagge ampie, fruibili e meravigliose, sia la messa in sicurezza del territorio, con il consolidamento della falesia franata da molti anni, la costruzione di una nuova parete di contenimento, la risistemazione della strada (per anni ristretta nella sua carreggiata) e del marciapiedi con la realizzazione di una nuova rampa di accesso alle spiagge» hanno aggiunto dall'amministrazione comunale.

«Proprio in corrispondenza di quest'ultima, il Sindaco Angelantonio Angarano scoprirà una targa in memoria dell'ingegner Mimì Gentile, che coniò e applicò una tecnica originale e innovativa per il ripascimento delle spiagge di ciottoli del litorale di Bisceglie». La cittadinanza è invitata a partecipare.
  • spiagge Bisceglie
  • spiagge biscegliesi
Altri contenuti a tema
Imbrattamenti in piazza Tre Santi, Angarano: «Cerchiamo gli imbecilli» Imbrattamenti in piazza Tre Santi, Angarano: «Cerchiamo gli imbecilli» Il duro sfogo del primo cittadino: «Saranno beccati e li faremo pagare i danni»
Una ricerca sulle povertà per calibrare le politiche sociali: al via il progetto Una ricerca sulle povertà per calibrare le politiche sociali: al via il progetto Firmata la convenzione fra Comune e Università di Bari
Imprenditore lamenta danneggiamenti e tentativi di furto Imprenditore lamenta danneggiamenti e tentativi di furto Il Sindaco Angarano lo esorta ad andare avanti
Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» L’appello del Sindaco al mondo dell’imprenditoria. Presto erba sintetica al “Ventura”
«Bisceglie sempre più città aperta al mondo» «Bisceglie sempre più città aperta al mondo» Il Sindaco Angarano accoglie l'Ambasciatrice della Repubblica Ceca Hana Hubáčková
Consegnate nuove spiagge con ciottoli alla città Consegnate nuove spiagge con ciottoli alla città Il Sindaco Angarano esprime tutta la sua soddisfazione
Anniversario Guardia di Finanza, corona d'alloro in Largo Fiamme Gialle Anniversario Guardia di Finanza, corona d'alloro in Largo Fiamme Gialle Le parole del Sindaco Angarano durante la deposizione
Assunzioni assistenti sociali, incontro chiarificatore fra Comune e Cgil Assunzioni assistenti sociali, incontro chiarificatore fra Comune e Cgil Angarano e Rigante: «Abbiamo condiviso che l'Ente è stato operativo»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.