Sospiro biscegliese
Sospiro biscegliese
Territorio

Tributo al sospiro biscegliese nello spot per i 50 anni delle Regioni

Esulta l'associazione pasticcerie storiche biscegliesi: «Un trionfo della nostra umile terra fatta di contadini e di marinai»

Un omaggio alla tradizione, un riconoscimento prestigioso, un tributo alla città e al territorio. La carrellata di immagini apparse nei 55 secondi dello spot realizzato dalla presidenza del consiglio dei ministri in occasione del cinquantennale dell'istituzione delle Regioni ritrae anche il sospiro biscegliese.

Un motivo d'orgoglio per tutta la comunità, come hanno sottolineato dall'associazione pasticcerie storiche biscegliesi, coordinata dall'infaticabile Sergio Salerno, da anni in prima linea per promuovere il dolce tipico simbolo della città.

«Ciò che siamo non dobbiamo mai dimenticarlo. Il sospiro è farcito dei nostri valori più autentici!» è quanto riportato sulla pagina Facebook del collettivo di professionisti impegnato in attività di valorizzazione del prodotto.

«Il sospiro è molto più che un dolce eccellente» hanno aggiunto, definendo l'inserimento nel video «un trionfo della nostra umile terra fatta di contadini e di marinai».
  • sospiro biscegliese
  • Associazione pasticcerie storiche biscegliesi
  • Sergio Salerno
Altri contenuti a tema
L'imprenditore Luciano Capurso registra tre marchi a tema sospiro L'imprenditore Luciano Capurso registra tre marchi a tema sospiro «Evitare rischi di confusione o violazioni»
"Sospira", la Pro Loco ringrazia l'associazione pasticcerie storiche "Sospira", la Pro Loco ringrazia l'associazione pasticcerie storiche Il presidente De Feudis: «Un piccolo-grande contributo denso di importanza e di significato»
L'associazione pasticcerie storiche lancia "Sospira", la colomba del sospiro L'associazione pasticcerie storiche lancia "Sospira", la colomba del sospiro Parte del ricavato della vendita sarà devoluta a Lilt e Pro Loco Bisceglie
Il sospiro che ispira Il sospiro che ispira Nuovo progetto dell'associazione pasticcerie storiche biscegliesi: #sospiroexperience
Giovane biscegliese discute tesi sul sospiro Giovane biscegliese discute tesi sul sospiro La soddisfazione dell'associazione pasticcerie storiche
Coronavirus, le proposte dell'associazione pasticcerie storiche di Bisceglie Coronavirus, le proposte dell'associazione pasticcerie storiche di Bisceglie «Fondamentale un sostegno per la ripartenza dell'economia»
Colomba solidale, raccolti 800 euro per il sostegno alla causa della sanità pugliese Colomba solidale, raccolti 800 euro per il sostegno alla causa della sanità pugliese L'associazione pasticcerie storiche biscegliesi ha inoltre donato più di 20 dolci alla Caritas cittadina
Le pasticcerie storiche biscegliesi lanciano l'iniziativa "Colomba solidale" Le pasticcerie storiche biscegliesi lanciano l'iniziativa "Colomba solidale" Parte del ricavato sarà devoluta all'acquisto di ventilatori polmonari
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.