Dario Damiani
Dario Damiani
Politica

Ufficio scolastico provinciale Bat, Damiani: «Finalmente è realtà»

Il dirigente sarà individuato entro i prossimi 60 giorni

«L'Ufficio scolastico provinciale della Bat è stato riconosciuto nell'ambito del riordino degli Uffici scolastici regionali e provinciali appena approvato in questi giorni dal ministero dell'istruzione». Lo ha affermato Dario Damiani, senatore di Forza Italia, firmatario di uno specifico emendamento alla manovra finanziaria nei mesi scorsi. «Con il suo riconoscimento nella riorganizzazione del ministero, l'Ufficio scolastico provinciale Bat è realtà» ha aggiunto il parlamentare.

«Entro i prossimi 60 giorni, quindi, sarà individuata la figura che dovrà ricoprire l'incarico di dirigente» è quanto osservato da Damiani, soddisfatto per «un altro importante risultato finalizzato a vantaggio della comunità scolastica di tutto il territorio, che da anni attendeva la propria autonomia rispetto a Bari e Foggia. Ringrazio il Prefetto e i Sindaci dei nostri Comuni per aver avviato l'iter che vede il suo compimento grazie alla proficua collaborazione istituzionale».
  • Dario Damiani
  • Ufficio scolastico provinciale
Altri contenuti a tema
Avvio del processo di costituzione dell'ufficio scolastico provinciale della Bat Avvio del processo di costituzione dell'ufficio scolastico provinciale della Bat Un passo storico per la valorizzazione della rete scolastica locale
Attivo da ottobre l'ufficio scolastico provinciale della Bat Attivo da ottobre l'ufficio scolastico provinciale della Bat Il presidente Lodispoto: «Preziosa azione sinergica»
Morte Berlusconi, Damiani: «Una vita straordinaria» Morte Berlusconi, Damiani: «Una vita straordinaria» Il senatore di Forza Italia: «Mancherà più di tutto l'uomo, che ha amato il Paese sopra ogni cosa»
Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Il ricordo del presidente della Regione Michele Emiliano e di altri esponenti
Angelo Consiglio nel direttivo Anci Puglia, gli auguri di Forza Italia Angelo Consiglio nel direttivo Anci Puglia, gli auguri di Forza Italia D'Attis e Damiani: «Terrà alta la bandiera del nostro partito»
Damiani: «Altri 6.5 milioni di euro per la sede del comando dei Vigili del fuoco Bat» Damiani: «Altri 6.5 milioni di euro per la sede del comando dei Vigili del fuoco Bat» Il senatore pugliese: «Una notizia che mi riempie di soddisfazione»
Nuova challenge su TikTok, "cicatrice francese": allerta tra i giovani Nuova challenge su TikTok, "cicatrice francese": allerta tra i giovani La nota dell'ufficio scolastico regionale per la Puglia
Natale, Damiani: «Maggiore serenità per famiglie e imprese» Natale, Damiani: «Maggiore serenità per famiglie e imprese» Il senatore di Forza Italia: «Il clima di fiducia è il miglior regalo che potessimo sperare di trovare»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.