Città del trullo verde
Città del trullo verde
Attualità

Un grande Festival in musica al Trullo Verde: il 20 agosto arriva "TrùFest"

Cinque giovani band biscegliesi si esibiranno sul palco

Al Trullo Verde arriva il TrùFest, un festival di musical dal vivo con ingresso libero e gratuito. Appuntamento mercoledì 20 agosto a partire dalle 19.00: cinque giovani band biscegliesi si alterneranno sul palco della terrazza panoramica affacciata sul mare per festeggiare insieme l'estate.

Ad aprire la serata la giovanissima Aurora Piarulli e a seguire i gruppi Souled Out, BPM Acoustic Quartet, Luca Mele, The Glaciers e Upbeats, per una maratona musicale capace di spaziare tra generi e atmosfere diverse, accomunate dalla qualità e dalla passione per la musica live.

L'iniziativa, fortemente voluta dall'Amministrazione comunale e coordinata dal consigliere comunale Claudio Lorusso, si inserisce nelle attività di valorizzazione del Trullo Verde dopo la riqualificazione del sito e la riconsegna alla libera fruizione. Si tratta di un'area strappata al degrado e tornata ad essere luogo di incontro, di bellezza e di socialità per tutta la comunità.

Il TrùFest sarà arricchito dai sapori e dalla convivialità grazie al supporto di SeGreta Cucina, che proporrà la sua celebre assassina, e di Controcorrente, che si occuperà della parte beverage.

Il Festival del Trullo Verde si inserisce nel calendario dell'Estate in Blu promosso dal Comune di Bisceglie. L'ingresso alla rassegna musicale è gratuito.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
È online CanosaViva: una nuova rotta per l’informazione cittadina È online CanosaViva: una nuova rotta per l’informazione cittadina Il 20° portale del Viva Network decolla con una redazione tutta nuova e uno sguardo aperto sul territorio
Calici nel Borgo Antico 2025, il plauso di Confcommercio Bisceglie Calici nel Borgo Antico 2025, il plauso di Confcommercio Bisceglie Il presidente Leo Carriera: " Occorre puntare sulla promozione turistica e culturale del territorio attraverso eventi di qualità"
Al via nella BAT i seminari della Corsa di Miguel Al via nella BAT i seminari della Corsa di Miguel Il calendario completo del progetto
Novembre in Puglia: sagre, eventi e fiere Novembre in Puglia: sagre, eventi e fiere Una selezione degli appuntamenti previsti questo mese
Il gusto della Puglia in scena: a Molfetta arriva “Sapulia 2025” Il gusto della Puglia in scena: a Molfetta arriva “Sapulia 2025” Il programma completo
Calici nel Borgo Antico 2025, oggi la serata di chiusura Calici nel Borgo Antico 2025, oggi la serata di chiusura Appuntamento previsto dalle 20 fino a mezzanotte nel centro storico di Bisceglie
Creative Economy Forum 2025: Bari diventa capitale mondiale della creatività Creative Economy Forum 2025: Bari diventa capitale mondiale della creatività L’appuntamento a Petruzzelli lunedì 3 novembre 2025, dalle 10.00 fino alle 16.30
Al Vecchio Gazebo la nuova tappa del "Giro d'Italia del Gusto" Al Vecchio Gazebo la nuova tappa del "Giro d'Italia del Gusto" Appuntamento previsto il 3 novembre
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.