"Un nemico che ti vuole bene"
Spettacoli

Anteprima in Svizzera per "Un nemico che ti vuole bene", girato anche a Bisceglie

Il film, distribuito da Medusa, uscirà nelle sale italiane il 4 ottobre

Sarà proiettato in anteprima martedì 7 agosto, alle ore 21:30, nella Piazza Grande di Locarno, in Svizzera, "Un nemico che ti vuole bene", film girato interamente in Puglia e del quale alcune scene sono state realizzate a Bisceglie, oltre che a Bari, Acquaviva delle Fonti, Trani, Lecce, Poggiardo, Cavallino, Tricase, Monteroni, Casarano e Copertino. Una fase del lungometraggio è stata girata a Gstaad, in Svizzera. Prodotto da Falkor Production, Turnus Film e Viva Productions, con il contributo Apulia Film Fund (350mila euro) di regione Puglia e il sostegno di Apulia Film Commission, "Un nemico che ti vuole bene" ha impegnato 31 unità lavorative pugliesi.

Un professore di astronomia salva la vita a un giovane ferito da un'arma da fuoco. In cambio l'uomo colpito (un killer di professione) gli promette di trovare e uccidere un nemico, chiunque esso sia. Anche se Enzo insiste nell'affermare di non avere un nemico, il giovane insiste nel ripagare il debito e butta la vita del professore nel caos.

Protagonisti, Diego Abatantuono ed Antonio Folletto. Nel cast: Sandra Milo, Antonio Catania, Ugo Conti, Massimo Ghini, Andrea Preti, Roberto Ciufoli, Gisella Donadoni e i giovani Annabella Calabrese e Mirko Trovato. Regìa di Denis Rabaglia.

La pellicola sarà presentata in prima visione nell'ambito della 71esima edizione del Festival cinematografico di Locarno e uscirà nelle sale italiane giovedì 4 ottobre distribuito da Medusa Film.
  • Un nemico che ti vuole bene
Altri contenuti a tema
Un nemico che ti vuole bene, a Bisceglie alcuni ciak del nuovo film con Diego Abatantuono Un nemico che ti vuole bene, a Bisceglie alcuni ciak del nuovo film con Diego Abatantuono Il comico sarà affiancato, fra gli altri, da Sandra Milo, Antonio Catania e Massimo Ghini
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.