strisce blu
strisce blu
Territorio

Una lettrice: «Commissioni troppo alte per l'uso dell'app Easy Park»

I 29 centesimi per la litoranea e i 19 per il centro ritenuti eccessivi ma è possibile pagare una quota fissa mensile di 2.99

Importi per le commissioni sull'uso dell'app Easy Park ritenuti troppo elevati. La segnalazione è di un'attenta lettrice di BisceglieViva, a seguito del nostro articolo "Parcheggi a pagamento sulla litoranea fino a domenica 9 settembre".

Secondo quanto rilevato «ogniqualvolta si utilizza il servizio è sommata al costo di pagamento del parcheggio, in base alla durata della sosta, una commissione pari a euro 0.29 per la litoranea e di euro 0.19 per il centro». Le tabelle sono consultabili tramite la sezione Faq della stessa app.

«Ritengo che l'impresa non valga la spesa, visti i costi di commissione applicati per ciascuna operazione» ha sottolineato la lettrice di BisceglieViva. «Forse sarebbe opportuno applicare una commissione forfettaria, più conveniente tipo settimanale e/o mensile ad esempio» ha concluso.

Lo staff dell'azienda ha fatto sapere dell'esistenza del profilo EasyPark Large, «consiglio per chi parcheggia di frequente, grazie al quale è possibile utilizzare il servizio pagando solo una quota fissa mensile di 2.99 euro Iva e servizi aggiuntivi inclusi. L'utente corrisponderà quindi i costi effettivi di sosta, senza alcuna commissione».
  • strisce blu
  • parcheggi a pagamento
Altri contenuti a tema
Gestopark si aggiudica il bando per i parcheggi a pagamento a Bisceglie Gestopark si aggiudica il bando per i parcheggi a pagamento a Bisceglie Il commento di Giorgia Preziosa sul mancato accesso agli atti
Parcheggi a pagamento, Giorgia Preziosa contesta i “risultati eccezionali” rivendicati dal Comune Parcheggi a pagamento, Giorgia Preziosa contesta i “risultati eccezionali” rivendicati dal Comune «Come mai, nonostante gli eccellenti incassi, sono state aumentate le tariffe del servizio?»
Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Le maggiori somme introitate, frutto di condizioni decisamente più vantaggiose per l’Ente rispetto al passato, potranno essere utilizzate per servizi utili alla cittadinanza
Parcheggi a pagamento, nuova gara e tariffe più alte. Preziosa: «Fallita la trasformazione in house» Parcheggi a pagamento, nuova gara e tariffe più alte. Preziosa: «Fallita la trasformazione in house» La consigliera accusa: «Sette mesi di stop e lavoratori abbandonati, solo disagi e aumenti per i cittadini»
Dal 18 maggio torna attivo il servizio di sosta a pagamento sulla litoranea, tariffe invariate Dal 18 maggio torna attivo il servizio di sosta a pagamento sulla litoranea, tariffe invariate La sottoscrizione di nuovi abbonamenti, sia estivi che ordinari relativi al centro urbano, può essere effettuata telematicamente sin da subito
Disservizi dei parcometri a Bisceglie, Giorgia Preziosa: «Cittadini abbandonati» Disservizi dei parcometri a Bisceglie, Giorgia Preziosa: «Cittadini abbandonati» «Nessun riferimento per segnalare i disservizi, e chi paga sono sempre gli utenti»
Strisce blu, incasso quadruplicato per il Comune rispetto al 2023 mantenendo le tariffe invariate Strisce blu, incasso quadruplicato per il Comune rispetto al 2023 mantenendo le tariffe invariate Il sindaco Angarano: «Questo risultato è un esempio di come la buona amministrazione possa trasformare scelte tecniche in opportunità concrete per il benessere della Città»
Sosta a pagamento a Bisceglie, Filcams Cgil Bat: «Gravi inadempienze del Comune» Sosta a pagamento a Bisceglie, Filcams Cgil Bat: «Gravi inadempienze del Comune» Domenico Spera, rappresentate dell’organizzazione sindacale insieme ai lavoratori dopo che sono state disattese le rassicurazioni date dal committente
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.