strisce blu
strisce blu
Territorio

Una lettrice: «Commissioni troppo alte per l'uso dell'app Easy Park»

I 29 centesimi per la litoranea e i 19 per il centro ritenuti eccessivi ma è possibile pagare una quota fissa mensile di 2.99

Importi per le commissioni sull'uso dell'app Easy Park ritenuti troppo elevati. La segnalazione è di un'attenta lettrice di BisceglieViva, a seguito del nostro articolo "Parcheggi a pagamento sulla litoranea fino a domenica 9 settembre".

Secondo quanto rilevato «ogniqualvolta si utilizza il servizio è sommata al costo di pagamento del parcheggio, in base alla durata della sosta, una commissione pari a euro 0.29 per la litoranea e di euro 0.19 per il centro». Le tabelle sono consultabili tramite la sezione Faq della stessa app.

«Ritengo che l'impresa non valga la spesa, visti i costi di commissione applicati per ciascuna operazione» ha sottolineato la lettrice di BisceglieViva. «Forse sarebbe opportuno applicare una commissione forfettaria, più conveniente tipo settimanale e/o mensile ad esempio» ha concluso.

Lo staff dell'azienda ha fatto sapere dell'esistenza del profilo EasyPark Large, «consiglio per chi parcheggia di frequente, grazie al quale è possibile utilizzare il servizio pagando solo una quota fissa mensile di 2.99 euro Iva e servizi aggiuntivi inclusi. L'utente corrisponderà quindi i costi effettivi di sosta, senza alcuna commissione».
  • strisce blu
  • parcheggi a pagamento
Altri contenuti a tema
Strisce blu, Spina sul paragone con Ruvo: «Oltre al danno, la beffa» Strisce blu, Spina sul paragone con Ruvo: «Oltre al danno, la beffa» L'ex primo cittadino contesta l'operato di Angarano: «Una debacle senza fine che sta sfibrando la comunità»
Strisce blu gratis, Casella: «Perché a Ruvo sì e a Bisceglie no?» Strisce blu gratis, Casella: «Perché a Ruvo sì e a Bisceglie no?» Reazione del presidente del consiglio comunale alla notizia della proroga della ripartenza dei parcheggi a pagamento disposta da A. J. Mobilità
Strisce blu gratuite fino al 17 maggio nella vicina Ruvo. Cosa farà Angarano? Strisce blu gratuite fino al 17 maggio nella vicina Ruvo. Cosa farà Angarano? Il sindaco Chieco ci ripensa e ringrazia AJ Mobilità, azienda che gestisce il servizio anche a Bisceglie
Che adorabile guazzabuglio Che adorabile guazzabuglio Parcheggi a pagamento e responsabilità della politica: chi è senza peccato... scagli il primo grattino!
Riattivazione pagamento strisce blu, Progetto Arca: «Un’assurdità» Riattivazione pagamento strisce blu, Progetto Arca: «Un’assurdità» Il presidente Leonardo Cocola: «Come possono i cittadini biscegliesi sostenere anche questa spesa?»
Riattivazione della sosta a pagamento, le ragioni del sindaco Angarano Riattivazione della sosta a pagamento, le ragioni del sindaco Angarano «Il gestore del servizio ha tenuto dipendenti a casa per due mesi e non tutti i comuni hanno adottato la sospensione»
Lunedì 4 maggio la ripresa del servizio di sosta a pagamento Lunedì 4 maggio la ripresa del servizio di sosta a pagamento Proroga del periodo di sospensione non fruito per gli abbonati. Proroga al 1 giugno per i parcheggi sul lungomare
Strisce blu, Progetto Arca: «Serve un cambiamento al termine dell’emergenza Coronavirus» Strisce blu, Progetto Arca: «Serve un cambiamento al termine dell’emergenza Coronavirus» L’associazione biscegliese favorevole alla misura di sospensione ma avverte: «I cittadini non riescono a sostenere questa tassa»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.