Fials
Fials
Attualità

Una Santa Messa nel secondo anniversario della scomparsa di Nicola Sette

Familiari, amici e colleghi ricorderanno l'esponente Fials prematuramente scomparso

Elezioni Regionali 2020
Venerdì 11 ottobre ricorrerà il secondo anniversario della morte di Nicola Sette, già segretario aziendale aggiunto Fials all'interno della Casa della Divina Provvidenza e consigliere dell'Ordine degli infermieri della Bat.

I familiari, gli amici e i colleghi lo ricorderanno nel pomeriggio, alle 19, con una Santa Messa che sarà celebrata nella chiesa di San Vincenzo de' Paoli.

Nicolangelo Cosmai, segretario provinciale generale aggiunto della Federazione italiana autonoma lavoratori sanità, ha definito il compianto Nicola Sette «uomo esemplare e di grandi valori nella vita, nella professione infermieristica e nella sua passione di sindacalista».
  • Fials
Altri contenuti a tema
Universo Salute, situazione di stallo Universo Salute, situazione di stallo Nessun progresso nella difficile mediazione tra azienda e sindacati sulla natura del contratto per i dipedenti
Vertenza Universo Salute, i sindacati chiedono un incontro a Emiliano Vertenza Universo Salute, i sindacati chiedono un incontro a Emiliano «In caso contrario protesteremo davanti alla sede della Giunta regionale»
Vertenza Universo Salute, riunione in Prefettura martedì Vertenza Universo Salute, riunione in Prefettura martedì Sospesa l'assemblea pubblica dei lavoratori prevista mercoledì
1 Lavoratori Universo Salute in assemblea davanti alla Prefettura Lavoratori Universo Salute in assemblea davanti alla Prefettura Lo hanno annunciato le organizzazioni sindacali
1 Universo Salute, i sindacati proclamano lo stato di agitazione Universo Salute, i sindacati proclamano lo stato di agitazione «Il cambio unilaterale del contratto collettivo causerà un blocco dei salari e un aumento dell'orario di lavoro»
Operatori della sanità in rivolta: «Stabilizzazioni, beffa in Gazzetta Ufficiale» Operatori della sanità in rivolta: «Stabilizzazioni, beffa in Gazzetta Ufficiale» La Fials rivolge un appello al ministro Boccia e al presidente della Regione Emiliano
Coronavirus, la Fials: «Servono altri rinforzi in ospedale» Coronavirus, la Fials: «Servono altri rinforzi in ospedale» «I 5 infermieri e 14 operatori sociosanitari arrivati sono ancora pochi»
Priorità di ingresso al personale sanitario in alcuni supermercati Priorità di ingresso al personale sanitario in alcuni supermercati Iniziative analoghe del gruppo Megamark (A&O, Dok, Famila) e dei punti vendita Primo prezzo
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.