Fials
Fials
Attualità

Una Santa Messa nel secondo anniversario della scomparsa di Nicola Sette

Familiari, amici e colleghi ricorderanno l'esponente Fials prematuramente scomparso

Venerdì 11 ottobre ricorrerà il secondo anniversario della morte di Nicola Sette, già segretario aziendale aggiunto Fials all'interno della Casa della Divina Provvidenza e consigliere dell'Ordine degli infermieri della Bat.

I familiari, gli amici e i colleghi lo ricorderanno nel pomeriggio, alle 19, con una Santa Messa che sarà celebrata nella chiesa di San Vincenzo de' Paoli.

Nicolangelo Cosmai, segretario provinciale generale aggiunto della Federazione italiana autonoma lavoratori sanità, ha definito il compianto Nicola Sette «uomo esemplare e di grandi valori nella vita, nella professione infermieristica e nella sua passione di sindacalista».
  • Fials
Altri contenuti a tema
La Fials sull'ospedale di Bisceglie: «Alla fine ha prevalso il buon senso» La Fials sull'ospedale di Bisceglie: «Alla fine ha prevalso il buon senso» «Necessario riclassificare il "Vittorio Emanuele II" di primo livello»
Consiglio monotematico, la Fials tiene il punto: «"Vittorio Emanuele II" sia ospedale di primo livello» Consiglio monotematico, la Fials tiene il punto: «"Vittorio Emanuele II" sia ospedale di primo livello» «Attendiamo la risposta del ministero alla richiesta di deroga della regione sul punto nascita»
Amici e colleghi ricordano il segretario aziendale Fials Cdp Nicola Sette a un anno dalla scomparsa Amici e colleghi ricordano il segretario aziendale Fials Cdp Nicola Sette a un anno dalla scomparsa «Ne sentiamo la mancanza come persona di grande valore»
Fials e Confsal accolgono le dichiarazioni di Delle Donne sull'ospedale e insistono per il mantenimento di cardiologia Fials e Confsal accolgono le dichiarazioni di Delle Donne sull'ospedale e insistono per il mantenimento di cardiologia I rappresentanti dei sindacati prendono atto di quanto sostenuto dal direttore generale Asl
Fials vigile sul riconoscimento del Tfr agli ex dipendenti dell'Opera Don Uva Fials vigile sul riconoscimento del Tfr agli ex dipendenti dell'Opera Don Uva «Rimangono, fra i crediti dovuti, gli emolumenti riconosciuti dal Tribunale fallimentare di Trani»
Presidio dei sindacati all'ingresso dell'Opera Don Uva Presidio dei sindacati all'ingresso dell'Opera Don Uva Cgil, Fials, Fsi, Ugl e Usb: «Apprezziamo la disponibilità mostrata da Telesforo»
1 Ex Cdp, venerdì presidio e volantinaggio di cinque sigle sindacali Ex Cdp, venerdì presidio e volantinaggio di cinque sigle sindacali Le segreterie aziendali di Cgil, Fials, Fsi, Ugl e Usb: «I lavoratori e gli ammalati purtroppo conoscono la verità»
Ex Cdp, Telesforo ai sindacati: «La mia porta è aperta al dialogo» Ex Cdp, Telesforo ai sindacati: «La mia porta è aperta al dialogo» Videomessaggio dell'amministratore delegato di Universo Salute: «Chi pensa di ripristinare antichi vizi sbaglia»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.