Operatrice sanitaria
Operatrice sanitaria
Economia e lavoro

Uneba Bat augura buon lavoro al Dg Dimatteo

Rana: «Pronti ad un confronto sereno e proficuo con l'Asl Bt»

«Nel ringraziare il Direttore generale uscente della Asl Bt, Alessandro Delle Donne, per il lavoro fatto in questi anni così complicati sia sul versante della gestione economica della sanità territoriale che su quello più strettamente sanitario, accogliamo con soddisfazione l'insediamento del nuovo Dg Tiziana Dimatteo e del suo staff dirigenziale composto dal Direttore sanitario Alessandro Scelzi e dal Direttore amministrativo Ivan Viggiano». Lo ha affermato il biscegliese Diego Rana, commissario provinciale Bat dell'Uneba, la più rappresentativa e longeva organizzazione di categoria del settore sociosanitario, assistenziale ed educativo, con quasi 1000 enti associati in tutta Italia, quasi tutti non profit di radici cristiane.

«Nelle prossime settimane avremo modo di incontrare i nuovi vertici della Asl per affrontare tutti i nodi sul tappeto nella gestione del comparto sociosanitario ed assistenziale del territorio» ha aggiunto. «Nodi che attendono una soluzione che vada oltre l'emergenza pandemia. Le nostre Rsa, le Rssa e i Centri diurni in questi ultimi due anni sono stati in prima linea per garantire la salute di pazienti e operatori sanitari. Ora, però, è arrivato il momento di un confronto sereno e proficuo per completare quel piano di assistenza da tutti invocato e che non è stato possibile ultimare per ovvie ragioni». Rana ha assicurato che l'Uneba «metterà a disposizione della Asl Bt tutte le proprie strutture, la propria passione e il proprio impegno per fare di questo territorio un luogo di eccellenza nella risposta alla domanda di salute e assistenza soprattutto della popolazione anziana e quella fragile».
  • Asl Bt
  • Tiziana Dimatteo
  • Diego Rana
Altri contenuti a tema
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
L'Ospedale di Bisceglie riceve tre bollini rosa da parte della Fondazione Onda L'Ospedale di Bisceglie riceve tre bollini rosa da parte della Fondazione Onda Tiziana Dimatteo: «È un punto di partenza, un rinnovato impegno a organizzare servizi, iniziative, progetti a sostegno e favore della medicina di genere»
Si è spento a 61 anni il dottor Ilario Precchiazzi Si è spento a 61 anni il dottor Ilario Precchiazzi Il medico tranese prestava servizio nel pronto soccorso di Bisceglie
Screening per la Giornata mondiale della vista 2023 all’Ospedale di Bisceglie - LE FOTO Screening per la Giornata mondiale della vista 2023 all’Ospedale di Bisceglie - LE FOTO Il sindaco Angarano: «Una ottima iniziativa considerando che la diagnosi precoce è fondamentale»
Ospedale nord barese: affidati i servizi di architettura e ingegneria Ospedale nord barese: affidati i servizi di architettura e ingegneria Tiziana Dimatteo: «Stiamo rispettando i tempi di gara»
Visite gratuite per la Giornata mondiale della vista 2023 all’Ospedale di Bisceglie Visite gratuite per la Giornata mondiale della vista 2023 all’Ospedale di Bisceglie Giovedì 12 ottobre screening gratuiti per prevenzione di maculopatie con l’equipe del dottor Pasquale Attimonelli
Bisceglie, al via i laboratori di prevenzione socio-sanitaria Bisceglie, al via i laboratori di prevenzione socio-sanitaria Il progetto realizzato per le donne destinatarie di misure di protezione
Nella Asl BT parto indolore negli ospedali di Bisceglie, Andria e Barletta Nella Asl BT parto indolore negli ospedali di Bisceglie, Andria e Barletta Da lunedì 2 ottobre sarà possibile accedere alla partoanalgesia per le donne che lo richiederanno
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.