Laboratorio analisi Universalab
Laboratorio analisi Universalab
Speciale

Universalab, un universo per la tua salute

Nell'ultima settimana del mese, effettuando un qualsiasi prelievo di sangue, sarà possibile eseguire il tampone antigenico a soli 10 euro

Sono dodici anni gli anni di attivitá del laboratorio analisi Universalab, sito in via Podgora nei pressi delle tre fontane, e grazie alla determinazione del suo fondatore Giovanni Consiglio é possibile garantire percorsi di prevenzione della salute.

"Ho sempre desiderato - dichiara Consiglio- aiutare chiunque nella promozione della salute e nella sua tutela. Questo vuol dire garantire alti standard lavorativi, qualitá dei reagenti e puntualità analitica. Ecco perché molti ci scelgono. Noi continueremo a dare il meglio per chi ci sceglie."

Parole che introducono la nuova promozione attiva dal 22 al 27 Febbraio prossimi. "Nell'ultima settimana del mese - conclude il Direttore Generale - sará possibile, effettuando un qualsiasi prelievo di sangue, eseguire il Tampone antigenico a soli 10 euro".

Universalab é a Bisceglie, in via Podgora 11/13. É possibile seguire news e aggiornamenti sul sito www.universalab.it e su fb alla pagina Laboratorio Analisi Universalab.
  • sanità
Altri contenuti a tema
Fials chiede all'Asl Bt la proroga di tutti i contratti in scadenza il 30 giugno Fials chiede all'Asl Bt la proroga di tutti i contratti in scadenza il 30 giugno Somma e Di Liddo: «Si proceda alla stabilizzazione di tutto il personale a tempo determinato»
Vitamina D, da Pennetti Lab una giornata speciale di prevenzione Vitamina D, da Pennetti Lab una giornata speciale di prevenzione Mercoledì 8 giugno sarà possibile effettuare test per verificare la carenza di vitamina D
Amendolagine attacca: «Due anni di sanità negata a Bisceglie» Amendolagine attacca: «Due anni di sanità negata a Bisceglie» Il consigliere 5 Stelle critica l'amministrazione: «Un errore bocciare la nostra proposta di istituire il Profilo della salute della città»
Dal Pnrr 650 milioni di euro per la sanità in Puglia Dal Pnrr 650 milioni di euro per la sanità in Puglia Pronto un ricco piano di investimenti, a partire dall'attivazione e dal potenziamento delle case di comunità
Villa Santa Caterina chiude? La Cgil chiede un confronto pubblico Villa Santa Caterina chiude? La Cgil chiede un confronto pubblico Valente e Pelagio: «L'amministrazione si faccia carico dei servizi di welfare per gli anziani»
Visite specialistiche, il chiarimento: «Possibile accedere senza green pass» Visite specialistiche, il chiarimento: «Possibile accedere senza green pass» La nota a firma del direttore Vito Montanaro
«Anziché stabilizzare gli operatori sanitari si lasciano scadere i contratti: è inaccettabile» «Anziché stabilizzare gli operatori sanitari si lasciano scadere i contratti: è inaccettabile» Il biscegliese Brescia, leader dell'Usppi, "diffida" l'Asl Bt: «Sarebbe un atto grave e di inaudita irriconoscenza»
Vertenza Oss Bat, l'Usppi esulta: «160 precari sono salvi» Vertenza Oss Bat, l'Usppi esulta: «160 precari sono salvi» Brescia: «Saranno ricollocati nei ranghi di Sanitaservice»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.