Ambulanza
Ambulanza
Cronaca

Uomo colto da malore al mercato settimanale

Immediati i soccorsi del 118

Un uomo di 69 anni, originario di Barletta, ha accusato un malore in zona Seminario a Bisceglie, durante il mercato settimanale. L'episodio è avvenuto intorno alle ore 11:45 di martedì 27 settembre nell'area dedicata alla vendita di prodotti alimentari, in via Bartolo Colangelo.

Immediati sono scattati i soccorsi da parte dei presenti, che hanno avvertito il 118. L'intervento dell'équipe sanitaria a bordo di un'ambulanza del servizio di emergenza territoriale ha permesso di stabilizzare la situazione e procedere al trasporto in ospedale. Il 69enne sarebbe stato colpito da un principio di infarto ma le sue condizioni, per fortuna, appaiono sotto controllo.

  • Mercato settimanale
Altri contenuti a tema
Area mercatale, Angarano e Lorusso: «Spina tenta di screditare un'opera che ci invidiano in tutta la Puglia» Area mercatale, Angarano e Lorusso: «Spina tenta di screditare un'opera che ci invidiano in tutta la Puglia» Il Sindaco e l'assessore al consigliere di minoranza: «Continua a mostrare evidenti segni di frustrazione»
Spina, sopralluogo all'area mercatale: «Qui la pavimentazione già cede» Spina, sopralluogo all'area mercatale: «Qui la pavimentazione già cede» «L'avevo spiegato che inaugurare in fretta e furia avrebbe comportato rischi»
Spina: «Primarie delle bugie a spese dei cittadini» Spina: «Primarie delle bugie a spese dei cittadini» La rivelazione: «Angarano e Silvestris confessano a tutti quelli che incontrano che in realtà non si faranno»
Martedì 1° novembre ci sarà regolarmente mercato settimanale Martedì 1° novembre ci sarà regolarmente mercato settimanale Carriera: «Giusto il divieto di transito disposto dal Comune per l'area polifunzionale di via San Martino nei giorni in cui non si svolgono mercati»
Ignazio Santini premiato fra i decani del commercio Ignazio Santini premiato fra i decani del commercio Il riconoscimento gli è stato consegnato nel corso dell'inaugurazione dell'area mercatale. La soddisfazione di Casambulanti
Inaugurazione dell'area mercatale, Carriera: «Fondamentale proteggere la zona» Inaugurazione dell'area mercatale, Carriera: «Fondamentale proteggere la zona» Consegnati riconoscimenti al merito dei veterani del comparto ambulanti
Nuova area mercatale, Montaruli e Todisco (Casambulanti): «Sia di esempio per l'intero territorio» Nuova area mercatale, Montaruli e Todisco (Casambulanti): «Sia di esempio per l'intero territorio» «Un momento memorabile ed intenso. Ci sarà bisogno di custodire l'opera ed evitarne il degrado»
Inaugurata la nuova area mercatale. Foto e video Inaugurata la nuova area mercatale. Foto e video Le 23 postazioni del mercato giornaliero (ex piazza del pesce) saranno attivate in seguito
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.