Vaccino anti-Covid
Vaccino anti-Covid
Attualità

Vaccini, superate le 900mila somministrazioni in Puglia

A Bisceglie 250 pazienti oncoematologici hanno ricevuto il siero

Secondo i dati aggiornati alle ore 21:30 di venerdì 16 aprile e forniti dal ministero della salute, sono 904845 le vaccinazioni effettuate al momento sul territorio pugliese. Da sabato 17 sarà aperta anche la somministrazione con Astrazeneca dei cittadini pugliesi senza fragilità nati nel 1950 e 1951 (71enni e 70enni), mentre domenica toccherà anche alle persone 69enni, nati nel 1952, che avranno a disposizione anche i giorni della prossima settimana per recarsi negli hub.

«Si andrà speditamente avanti fino a esaurimento dei vaccini disponibili. Resta sempre confermato l'appuntamento per chi ha effettuato l'adesione sul sistema "La Puglia ti vaccina", che avrà un accesso prioritario nei giorni e nella fascia oraria programmati» ha sottolineato la Regione.

Nell'Asl Bt continuano le vaccinazioni anche al Palasport di Trani, coi pazienti rari e caregiver, e a Barletta, dove si sono concluse quelle per i pazienti oncologici e dei loro caregiver (più di 500 in totale). Al PalaCosmai terminate le somministrazioni di 250 oncoematologici e da sabato partiranno quelle degli oncoematologici afferenti alla unità operativa di ematologia, più di 700.
  • Asl Bt
  • vaccinazioni
  • Bisceglie
  • vaccini
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

1968 contenuti
Altri contenuti a tema
1 Campagna vaccinale, Angarano: «Disagi dovuti a forniture insufficienti» Campagna vaccinale, Angarano: «Disagi dovuti a forniture insufficienti» «L'hub del PalaCosmai è l'unico della Bat operativo martedì»
La diffusione del contagio in Puglia rallenta ancora La diffusione del contagio in Puglia rallenta ancora Si alleggerisce la pressione sugli ospedali, scende il numero degli attualmente positivi
Il coprifuoco dalle 23 slitta a mercoledì Il coprifuoco dalle 23 slitta a mercoledì Confermate le date dei successivi step verso l'abolizione totale
Nuovo decreto riaperture, le anticipazioni Nuovo decreto riaperture, le anticipazioni Centri commerciali di nuovo attivi nei fine settimana, lunedì ripartiranno le palestre. Ristorazione all'interno dei locali anche dopo le 18 dal 1 giugno
Coprifuoco alle 23 da martedì e abolito a partire dal 21 giugno Coprifuoco alle 23 da martedì e abolito a partire dal 21 giugno L'esito del vertice di Governo: graduale allentamento delle restrizioni
Vaccini, prenotazioni over 40 a rilento Vaccini, prenotazioni over 40 a rilento Lunghi tempi di attesa sul sito "La Puglia ti vaccina"
Emiliano: «Se avessimo più vaccini in Puglia saremmo tutti coperti in un mese» Emiliano: «Se avessimo più vaccini in Puglia saremmo tutti coperti in un mese» Il governatore si è espresso anche sulla questione coprifuoco
Campagna vaccinale, Delle Donne replica a Spina: «Attacchi ingiusti e ingiustificabili» Campagna vaccinale, Delle Donne replica a Spina: «Attacchi ingiusti e ingiustificabili» Il Commissario straordinario Asl Bt: «Nulla mi fa dubitare sul lavoro ligio e in buona fede degli operatori»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.