Postazioni per le vaccinazioni al PalaCosmai di Bisceglie
Postazioni per le vaccinazioni al PalaCosmai di Bisceglie
Attualità

Vaccini, quasi tre biscegliesi su quattro hanno ricevuto almeno una dose

Oltre 350 mila somministrazioni effettuate nella Bat

La campagna di vaccinazioni anti-Covid prosegue anche in questi primi giorni del mese di agosto che precedono il periodo in cui è stato programmato un fisilogico rallentamento delle somministrazioni. In Puglia è salito a quota 4833383 il contatore delle dosi cui i cittadini sono stati complessivamente sottoposti. Il dato, aggiornato alle ore 17 di martedì 3 agosto, corrisponde al 98.1% del quantiativo consegnato finora alle disponibilità dei territori (4928895). I pugliesi che hanno già concluso il ciclo vaccinale sono 2285377.

Quanto alla Bat, le inoculazioni già effettuate ammontano a 352021 dall'inizio della campagna. Secondo i dati forniti dall'azienda sanitaria locale Il 69% della popolazione vaccinabile (243 mila persone) ha già ricevuto la prima dose mentre il 52% (oltre 183 mila persone) ha completato il ciclo vaccinale.
Dall'analisi dei dati per comune emerge che ad Andria ha ricevuto la prima dose il 67 per cento della popolazione, a Barletta il 69 per cento, a Bisceglie il 72 per cento, a Canosa il 69 per cento, a Margherita il 72 per cento, a Minervino il 76 per cento, a San Ferdinando il 67 per cento, a Spinazzola il 76 per cento, a Trani il 72 per cento e a Trinitapoli il 66 per cento.
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • vaccini
  • PalaCosmai
Campagna vaccinale al PalaCosmai di Bisceglie

Campagna vaccinale

Tutti i contenuti

91 contenuti
Altri contenuti a tema
Covid in Puglia, scende vistosamente il dato dei ricoverati Covid in Puglia, scende vistosamente il dato dei ricoverati Poco più di 3mila gli attualmente positivi
Ospedale di Bisceglie, le riflessioni e gli interrogativi di Rocco Prete Ospedale di Bisceglie, le riflessioni e gli interrogativi di Rocco Prete Osservazioni da semplice cittadino: «Perché aspettare che i posti letto siano interamente occupati per rafforzare le unità ausiliari?»
Covid Puglia: scendono gli attualmente positivi, salgono i ricoverati Covid Puglia: scendono gli attualmente positivi, salgono i ricoverati I contagi sui nuovi tamponi sotto l'1%
L'Asl Bt replica alla Fials: «Nessuna difficoltà in merito al personale in servizio» L'Asl Bt replica alla Fials: «Nessuna difficoltà in merito al personale in servizio» Delle Donne: «All'ospedale di Bisceglie occupati poco più del 60% dei 76 posti letto Covid al momento zattivati»
214 positivi al Covid ricoverati negli ospedali pugliesi 214 positivi al Covid ricoverati negli ospedali pugliesi Non si registrano ulteriori decessi nelle ultime ore
Galantino: «Il Green pass è un obbligo vaccinale ma senza indennizzi» Galantino: «Il Green pass è un obbligo vaccinale ma senza indennizzi» L'intervento del deputato biscegliese di Fratelli d'Italia nel corso del dibattito alla Camera
Fials Bat: «Servizi a rischio per la grave carenza di personale ausiliario» Fials Bat: «Servizi a rischio per la grave carenza di personale ausiliario» L'organizzazione sindacale: «Si proceda subito con le assunzioni per garantire pulizie e sanificazioni negli ospedali»
164 nuovi casi Covid in Puglia ma nessun decesso nelle ultime ore 164 nuovi casi Covid in Puglia ma nessun decesso nelle ultime ore Stabile il numero dei ricoverati
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.