Tampone analisi Coronavirus
Tampone analisi Coronavirus
Attualità

Verso i 100mila guariti in Puglia dall'inizio dell'emergenza

Scendono sotto le 40mila unità il dato degli attualmente positivi

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato alle ore 15:30 di mercoledì 17 febbraio. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 1458849 test, dai quali sono emersi complessivamente 137078 casi di positività (il 9.39% del campione totale).

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza

51995 Area Metropolitana di Bari
28194 Provincia di Foggia
19677 Provincia di Taranto
14804 Provincia Bat
11589 Provincia di Lecce
10100 Provincia di Brindisi
571 relativi a residenti fuori regione
148 di provincia di residenza non nota

L'aggiornamento quotidiano sul numero dei guariti e dei deceduti in Puglia

95372 pazienti sono guariti (2020 nelle ultime ore) mentre il bilancio dei decessi è salito a 3672 (17 nelle ultime ore).

Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia

I casi attualmente positivi in Puglia sono quindi 38034 (1154 in meno rispetto a martedì), il 3.8% dei quali è ricoverato in ospedale (1470, 10 in meno rispetto a martedì) mentre il 96.2% (36564 persone) è in isolamento domiciliare.

I dati relativi alle ultime 24 ore
I test registrati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 10374, 883 dei quali (pari al 8.51%) hanno avuto riscontro positivo. Il dettaglio:
342 Area Metropolitana di Bari
197 Provincia di Taranto
98 Provincia di Foggia
89 Provincia Bat
80 Provincia di Brindisi
72 Provincia di Lecce
3 residente fuori regione
2 casi di provincia di residenza non nota

La situazione dei contagi a Bisceglie

La città di Bisceglie resta da tempo, secondo la mappa diffusa dalla Regione, nel più alto range possibile, quello superiore ai 50 contagi.
In base all'ultimo aggiornamento disponibile, fornito dal Sindaco Angelantonio Angarano, gli attualmente positivi sono circa 175.

I decessi verificatisi nelle ultime ore

Sono stati purtroppo registrati 17 decessi nelle ultime ore: 7 nel barese, 4 in provincia di Lecce, 2 in Capitanata e nel tarantino, 1 nella Bat e un residente fuori regione . Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia dall'inizio dell'emergenza è perciò salito a 3672.

La suddivisione dei decessi per Provincia

1173 Area Metropolitana di Bari
1060 Provincia di Foggia
461 Provincia Bat
456 Provincia di Taranto
289 Provincia di Lecce
204 Provincia di Brindisi
26 residenti fuori Regione
4 di provincia di residenza non nota
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Abbattimento liste d'attesa, eseguite 2621 risonanze magnetiche. Recall al 90% Abbattimento liste d'attesa, eseguite 2621 risonanze magnetiche. Recall al 90% Prosegue il piano straordinario di recupero adottato dalla Regione Puglia
Abbattimento liste d'attesa, superati i 100 mila cittadini richiamati Abbattimento liste d'attesa, superati i 100 mila cittadini richiamati Prestazioni anticipate in media di 97 giorni: i dati diffusi dalla Regione Puglia
Autismo e inclusione, partono a Bisceglie i percorsi di formazione BAF Autismo e inclusione, partono a Bisceglie i percorsi di formazione BAF L'obiettivo è quello di favorire opportunità di integrazione sociale e lavorativa per i ragazzi con autismo
Per la giornata del glaucoma all'ospedale di Bisceglie visitati oltre 250 pazienti Per la giornata del glaucoma all'ospedale di Bisceglie visitati oltre 250 pazienti Gli esami sono stati effettuati dall'equipe della U.O.S.V.D. di Oculistica diretta dal dottor Pasquale Attimonelli
Ospedale del nord barese, tempi ancora incerti per la gara d'appalto Ospedale del nord barese, tempi ancora incerti per la gara d'appalto Valutazioni tecniche ancora in corso se procedere alla progettazione esecutiva o all'appalto integrato
Ospedale del nord barese, fissata l’audizione in commissione regionale Ospedale del nord barese, fissata l’audizione in commissione regionale Previsto il punto sullo stato dell’arte delle procedure tecnico amministrative
Piani di abbattimento delle liste d'attesa, 165 prestazioni tra sabato e domenica nell'Asl Bt Piani di abbattimento delle liste d'attesa, 165 prestazioni tra sabato e domenica nell'Asl Bt Oltre 17mila prestazione eseguite nel mese di febbraio
Piani di abbattimento delle liste d’attesa: proseguono le azioni di monitoraggio nelle dieci aziende sanitarie pugliesi Piani di abbattimento delle liste d’attesa: proseguono le azioni di monitoraggio nelle dieci aziende sanitarie pugliesi Richiamate ad oggi, 26.190 persone, di cui 21.701 per prestazioni specialistiche e 4489 per ricoveri
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.