Bisceglie, palestre scolastiche
Bisceglie, palestre scolastiche
Scuola

Via ai lavori di riqualificazione delle palestre scolastiche

Interventi nei plessi "Cosmai" e "don Pasquale Uva"

Sono cominciati i lavori di riqualificazione delle palestre delle scuole "Sergio Cosmai" di via Carrara Reddito e "Don Pasquale Uva" (Salnitro). «Si sta procedendo con la posa di nuova pavimentazione in gomma, la ritinteggiatura delle pareti, l'adeguamento degli impianti elettrici e la posa di paracolpi in gomma in corrispondenza degli spigoli. Interventi finalizzati a rendere le strutture più funzionali e sicure per i nostri bimbi» ha fatto sapere il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

Nel plesso di Carrara Reddito si sta procedendo anche alla risistemazione dei servizi igienici, non funzionanti e, di conseguenza, non utilizzabili da molti anni, e alla realizzazione di un playground all'aperto su pavimentazione antitrauma. Negli istituti si continua a lavorare anche per l'adeguamento alle normative antincendio, come sta avvenendo nello stesso plesso di via Carrara Reddito e alla "Angela Di Bari" in via Di Vittorio, mentre si comincerà a breve alla "San Giovanni Bosco" di via Amando Vescovo e al plesso "don Tonino Bello" di via XXV aprile. Inoltre, proseguono gli importanti lavori alla "Riccardo Monterisi".
Lavori nelle palestre scolastiche a BisceglieLavori nelle palestre scolastiche a BisceglieLavori nelle palestre scolastiche a BisceglieLavori nelle palestre scolastiche a Bisceglie
«Come sempre, l'attenzione alle scuole è massima, perché sono i luoghi dove si formano e crescono i nostri bimbi. E mentre qualcuno si perde in chiacchiere, sputa veleno, denigra Bisceglie e continua a offendere sui social, noi andiamo avanti per il bene della città» ha aggiunto e concluso il primo cittadino.
  • palestre scolastiche
Altri contenuti a tema
Bisceglie si conferma tra le Spighe Verdi per il settimo anno consecutivo Bisceglie si conferma tra le Spighe Verdi per il settimo anno consecutivo Il sindaco Angarano: «La conferma di una visione che punta a coniugare sviluppo, sostenibilità, agricoltura di qualità»
Angarano: «Vanno avanti con costanza le manutenzioni in città» Angarano: «Vanno avanti con costanza le manutenzioni in città» «Le criticità ci sono ma stiamo intervenendo, giorno dopo giorno. Un impegno costante»
Lutto cittadino nel giorno dei funerali di Franco Napoletano Lutto cittadino nel giorno dei funerali di Franco Napoletano L'annuncio del sindaco Angelantonio Angarano
Maturità 2026, il sindaco Angarano scrive ai maturandi Maturità 2026, il sindaco Angarano scrive ai maturandi «Vi guardiamo con orgoglio perché in voi vediamo il futuro: futuro che studia, che sogna, che sceglie, che a volte sbaglia ma non smette di rialzarsi e di riprovarci»
Morte Carlo Gramegna, il cordoglio del sindaco Angarano Morte Carlo Gramegna, il cordoglio del sindaco Angarano Il 47enne biscegliese è deceduto a seguito di un brutto incidente con la sua moto lunedì mattina
Lavoratori stranieri in agricoltura, presto una cittadella dell'accoglienza a Bisceglie Lavoratori stranieri in agricoltura, presto una cittadella dell'accoglienza a Bisceglie Ad agosto prevista la scadenza dei lavori finanziati dal Pnrr. Mininni (segretario nazionale Flai Cgil): «Un'opportunità simile non tornerà più». Angarano: «Progetto unico nella Bat»
Il sindaco Angarano ufficializza i due nuovi assessori comunali Il sindaco Angarano ufficializza i due nuovi assessori comunali Laura Pasquale e Pierpaolo Pedone entrano in giunta: le loro deleghe
Approvato il rendiconto 2025, il sindaco Angarano: «I numeri sono chiari, conti a posto» Approvato il rendiconto 2025, il sindaco Angarano: «I numeri sono chiari, conti a posto» Il documento è passato in seconda convocazione con 12 voti favorevoli
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.