Bisceglie, l'auto incastrata nella voragine creatasi
Bisceglie, l'auto incastrata nella voragine creatasi
Cronaca

Via Indipendenza, l'asfalto cede di colpo e l'utilitaria resta incastrata

Un testimone: «Non immagino cosa sarebbe successo con un'auto in marcia»

I danni riportati dal veicolo sembrano piuttosto significativi, come del resto è comprensibile immaginare lo sgomento vissuto dalle due persone a bordo.
Ha dell'incredibile quanto accaduto nel pomeriggio di lunedì 11 ottobre a Bisceglie, in via Indipendenza, nella parte del quartiere Sant'Andrea che si affaccia su corso Garibaldi. Secondo quanto sostenuto dai residenti nel rione l'improvviso cedimento del manto stradale ha di fatto causato l'incagliamento di una parte dell'auto di piccola cilindrata (una Lancia Ypsilon) ferma in sosta con all'interno un uomo di 72 anni e un minore, rispettivamente nonno e nipote.

«L'asfalto ha ceduto e da un momento all'altro il mezzo si è quasi piegato su un lato» ha raccontato un testimone. «Non voglio immaginare che cosa sarebe successo se fosse capitato con un'auto in marcia» ha aggiunto. Il crollo di quel tratto di strada ha impennato la Lancia Ypsilon e spinto in avanti i due malcapitati, che per fortuna non hanno riportato ferite ma sono stati trasportati in ospedale per verificare le loro condizioni. Il personale dell'ufficio tecnico è intervenuto per effettuare i rilievi del caso e mettere in sicurezza la zona in attesa di interventi che ci si augura risolutivi.
  • quartiere Sant'Andrea
  • Sant'Andrea
Altri contenuti a tema
Un dog park nel quartiere Sant'Andrea, partiti i lavori Un dog park nel quartiere Sant'Andrea, partiti i lavori Il Sindaco Angarano: «Una novità assoluta per la città»
«Si bruciano rifiuti e plastica in zona Sant'Andrea. Sono disgustato» «Si bruciano rifiuti e plastica in zona Sant'Andrea. Sono disgustato» La durissima denuncia dell'ex consigliere comunale Marco Di Leo
Auto in fiamme a pochi passi dal parco Sant'Andrea Auto in fiamme a pochi passi dal parco Sant'Andrea L'episodio è avvenuto in Carrara Lamaveta
«Diversi incendi, weekend infernale per gli abitanti di Sant'Andrea» «Diversi incendi, weekend infernale per gli abitanti di Sant'Andrea» La dura denuncia dell'ex Sindaco Francesco Spina
Incendi zona Sant'Andrea, Bisceglie Unita: «Cosa si sta aspettando?» Incendi zona Sant'Andrea, Bisceglie Unita: «Cosa si sta aspettando?» Il presidente Di Pinto: «Gli appezzamenti di terra che prendono fuoco sono sempre gli stessi»
Stazione e centro cittadino raggiungibili da tutti dal quartiere Sant’Andrea Stazione e centro cittadino raggiungibili da tutti dal quartiere Sant’Andrea Aperto ufficialmente il nuovo ingresso da via Asiago. Usando gli ascensori, consente di arrivare su entrambi i binari e in piazza Diaz
Un dog-park nel quartiere Sant’Andrea Un dog-park nel quartiere Sant’Andrea Il Sindaco Angarano: «Finalmente un'area dedicata ai nostri amici a quattro zampe»
«Spero non si offenda nessuno se sostengo che Bisceglie è come una zona di guerra» «Spero non si offenda nessuno se sostengo che Bisceglie è come una zona di guerra» Spina: «Piovono grossi rami a qualche centimetro dalle teste degli ignari e spaventati cittadini»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.