Lavori via La Marina
Lavori via La Marina
Politica

Via La Marina, Angarano: «Lavori procedono spediti. Capisco disagi»

Il Sindaco: «La strada sarà riqualificata e i risultati saranno importanti»

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, in un messaggio diffuso sui social, ha fatto il punto sui lavori in corso in via La Marina: «Tanti i cantieri aperti in città. Stiamo cercando di recuperare il più velocemente possibile il tempo perso dal Covid. Puntiamo a risolvere problemi che duravano da decenni, come l'allagamento in zona porto e in via Nazario Sauro, che creavano non soltanto guai alla viabilità ma anche gravi danni e incidenti» ha inizialmente sottolineato.

L'attuale situazione: «I 500 metri di condutture colletteranno le acque pluviali e le faranno arrivare in quattro vasconi, che stiamo cominciando a montare in questi giorni. Un lavoro che procede in modo spedito, coi tempi giusti, e che speriamo di terminare il prima possibile per evitare altri disagi alla cittadinanza, soprattutto in questa zona che è meta di tantissimi turisti. Capisco che ci sono problemi e dobbiamo tutti fare dei sacrifici, ma garantisco che i risultati saranno importanti» ha aggiunto.

Il primo cittadino ha poi concluso, rimarcando: «Sono finiti i tempi dei lavori che duravano all'infinito. Quando siamo arrivati, c'era la piazzetta nella stessa via chiusa da ben 7 anni. In pochi mesi l'abbiamo restituita alla fruizione pubblica e faremo così con quest'altro cantiere. Via La Marina sarà nuovamente riqualificata (è ricominciata la sistemazione dei marciapiedi) e diventerà una delle vie principali di accesso al nostro bellissimo porto turistico».
  • via la Marina
Altri contenuti a tema
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Promozione culturale e turismo con il Sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Promozione culturale e turismo con il Sindaco Angelantonio Angarano Nella terza parte della nostra intervista il punto sull'offerta culturale e turistica
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.