Lavori via La Marina
Lavori via La Marina
Politica

Via La Marina, Angarano: «Lavori procedono spediti. Capisco disagi»

Il Sindaco: «La strada sarà riqualificata e i risultati saranno importanti»

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, in un messaggio diffuso sui social, ha fatto il punto sui lavori in corso in via La Marina: «Tanti i cantieri aperti in città. Stiamo cercando di recuperare il più velocemente possibile il tempo perso dal Covid. Puntiamo a risolvere problemi che duravano da decenni, come l'allagamento in zona porto e in via Nazario Sauro, che creavano non soltanto guai alla viabilità ma anche gravi danni e incidenti» ha inizialmente sottolineato.

L'attuale situazione: «I 500 metri di condutture colletteranno le acque pluviali e le faranno arrivare in quattro vasconi, che stiamo cominciando a montare in questi giorni. Un lavoro che procede in modo spedito, coi tempi giusti, e che speriamo di terminare il prima possibile per evitare altri disagi alla cittadinanza, soprattutto in questa zona che è meta di tantissimi turisti. Capisco che ci sono problemi e dobbiamo tutti fare dei sacrifici, ma garantisco che i risultati saranno importanti» ha aggiunto.

Il primo cittadino ha poi concluso, rimarcando: «Sono finiti i tempi dei lavori che duravano all'infinito. Quando siamo arrivati, c'era la piazzetta nella stessa via chiusa da ben 7 anni. In pochi mesi l'abbiamo restituita alla fruizione pubblica e faremo così con quest'altro cantiere. Via La Marina sarà nuovamente riqualificata (è ricominciata la sistemazione dei marciapiedi) e diventerà una delle vie principali di accesso al nostro bellissimo porto turistico».
  • via la Marina
Altri contenuti a tema
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Le maggiori somme introitate, frutto di condizioni decisamente più vantaggiose per l’Ente rispetto al passato, potranno essere utilizzate per servizi utili alla cittadinanza
Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Da gennaio a giugno +55% rispetto al 2024, picco stranieri con +59%
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.