Marco Di Pinto
Marco Di Pinto
Cultura

"Via Verdi 1", nuovo romanzo del biscegliese Marco Di Pinto

In uscita mercoledì 10 ottobre

Cosa hanno in comune uno scrittore, un ortopedico, una faccendiera, una segretaria, un responsabile commerciale, un notaio, un impiegato delle Poste e un ereditiere? Lo scopriranno, forse, durante la convivenza forzata nel condominio di via Verdi 1, dove si ritrovano improvvisamente senza sapere né come, né quando e, soprattutto, perché ci sono arrivati. A guidarli in questa scoperta ci penseranno un oscuro amministratore e un giovane segretario dalla misteriosa identità.

"Via Verdi 1" è il titolo del nuovo romanzo del biscegliese Marco Di Pinto, in uscita mercoledì 10 ottobre per Les Flaneurs edizioni. L'autore è già pubblicato, in passato, la raccolta di racconti "Deliri e disagi" (nel 2008) e il romanzo "Apologia del Porco" (nel 2015). Diversi suoi racconti sono apparsi sulla rivista Inchiostro.
  • Marco di Pinto
Altri contenuti a tema
"Acerbo", Marco Di Pinto presenta un nuovo romanzo al Prendi Luna "Acerbo", Marco Di Pinto presenta un nuovo romanzo al Prendi Luna Quarto appuntamento della rassegna letteraria promossa dalla libreria
Lo scrittore Marco Di Pinto tra gli autori dei nuovi "Racconti Pugliesi" Lo scrittore Marco Di Pinto tra gli autori dei nuovi "Racconti Pugliesi" Il racconto "Il funerale della Clio" nella raccolta pubblicata dalla casa editrice "Historica"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.