Passaggio di consegne tra Vittorio Fata e Angelantonio Angarano
Passaggio di consegne tra Vittorio Fata e Angelantonio Angarano
Politica

Vittorio Fata passa le consegne del bilancio al nuovo sindaco Angelantonio Angarano

Il facente funzioni uscente: «Lo stato delle casse del comune è assolutamente eccellente»

Martedì 3 luglio, in mattinata, è stato effettuato il passaggio di consegne ufficiali del bilancio comunale fra il sindaco facente funzioni uscente Vittorio Fata e il nuovo primo cittadino Angelantonio Angarano.

«Ho lasciato alla nuova amministrazione la possibilità, caso più unico che raro in Italia, di poter spendere per le attività da programmare, grazie alla programmazione economica di questi nove mesi» ha affermato Fata. «Lo stato delle casse del comune di Bisceglie è assolutamente eccellente e l'amministrazione Angarano potrà iniziare ad operare senza la tagliola dei conti da tenere sotto controllo.

Questi, nel dettaglio, i dati più importanti:
- Fondo di cassa al 31 dicembre 2017 di 10.839.471,99 euro mentre alla data odierna risulta pari a 10.595.470,77 euro
- Risultato di amministrazione al 31 dicembre scorso 11.082.961,17 euro
- Avanzo libero 86.335,41 euro
- Accantonamenti per fondo rischi 7.707.319,80 euro
- Fondo di riserva disponibile alla data odierna 35.292,38 euro
- Debiti fuori bilancio stanzianti nell'esercizio 2018 alla data odierna 942.636,23 euro di cui oltre il 50% già riconosciuti in consiglio comunale
- oltre 400.000 euro incassati per la vendita delle quote della farmacia comunale (somme disponibili per lavori e manutenzioni).
Auguro al sindaco Angarano e a tutta l'amministrazione di poter lavorare con serenità per il bene di tutta la città».
  • Vittorio Fata
  • Angelo Pedone
Altri contenuti a tema
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.