Gabriele Pietrantuono
Gabriele Pietrantuono
Calcio

Altri due giovani per il Don Uva

Il team biancogiallo al lavoro per ultimare il roster

Il Don Uva Bisceglie si è assicurato l'attaccante Francesco Evangelista e il terzino sinistro Gabriele Pietrantuono per la stagione 2019-2020. Entrambi classe 2001, sono reduci dall'esperienza con l'Unione Calcio Bisceglie.

Il team biancogiallo è al lavoro per completare il roster. Martedì 6 agosto cominceranno i test e la preparazione sul sintetico del "Francesco Di Liddo", in vista del prossimo campionato di Promozione.
  • Don Uva calcio
  • Promozione
  • Domenico Capurso
Altri contenuti a tema
La Virtus Bisceglie "stecca" al debutto, il Molfetta calcio ne approfitta La Virtus Bisceglie "stecca" al debutto, il Molfetta calcio ne approfitta I ragazzi di mister Strippoli si rivelano imprecisi in zona offensiva (sbagliando anche un rigore) e cedono ad avversari opportunisti
Colpo esterno del Don Uva: battuto 3-2 il Borgorosso Colpo esterno del Don Uva: battuto 3-2 il Borgorosso Due rigori, un’espulsione e il guizzo di Franklin al 92’. Esordio con vittoria per la formazione di Carlucci.
Coppa Italia Promozione, primo turno senza derby per Don Uva e Virtus Bisceglie Coppa Italia Promozione, primo turno senza derby per Don Uva e Virtus Bisceglie In campo giovedì 18 settembre alle 15:30: i biancogialli sfidano la Vigor Trani, la Virtus attesa a Ruvo contro il Corato
Calcio dilettantistico, ufficializzate le date d’inizio dei campionati e le regole per gli under Calcio dilettantistico, ufficializzate le date d’inizio dei campionati e le regole per gli under Bisceglie, Unione, Don Uva e Virtus di nuovo in campo per la preparazione
Don Uva, doppio ritorno dal sapore speciale: i gemelli Troilo di nuovo in biancogiallo Don Uva, doppio ritorno dal sapore speciale: i gemelli Troilo di nuovo in biancogiallo Roberto e Davide Troilo tornano a vestire la maglia del Don Uva dopo esperienze in Eccellenza e Promozione
Don Uva, rinforzi nel reparto Under: ufficiali gli arrivi di Vecchio, Bagnara e Cassanelli Don Uva, rinforzi nel reparto Under: ufficiali gli arrivi di Vecchio, Bagnara e Cassanelli Tre giovani talenti vestiranno la maglia biancogialla per dare freschezza, entusiasmo e qualità alla rosa
Don Uva Calcio: Lorenzo Brunetta è il nuovo vice allenatore del Don Uva Don Uva Calcio: Lorenzo Brunetta è il nuovo vice allenatore del Don Uva Brunetta: «Sono felice di essere tornato qui perché mi sono sempre sentito a casa»
Promozione, Angelo Carlucci torna sulla panchina del Don Uva Promozione, Angelo Carlucci torna sulla panchina del Don Uva Il tecnico molfettese guiderà i biancogialli nella stagione 2025-2026. Con lui anche il vice Lorenzo Brunetta
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.