La Tim Cup
La Tim Cup
Calcio

Bisceglie alla finestra in attesa di novità sulla partecipazione alla Tim Cup

Gli eventuali forfait di Trapani e Juve Stabia dovrebbero consentire al team stellato l'accesso nel tabellone principale di Coppa Italia

Mentre sono stati ufficializzati il tecnico e la sede del ritiro (leggi qui), il comunicato ufficiale della Lega Pro ha messo in stand by il Bisceglie per quanto riguarda la partecipazione alla prossima Tim Cup. Dal girone C infatti le partecipanti saranno le squadre classificate fino al nono posto nello scorso campionato di Serie C, grazie anche alla promozione del Cosenza in Serie B.

A rappresentare il raggruppamento meridionale nella competizione tricolore dovrebbero essere Catania, Trapani, Juve Stabia, Monopoli, Casertana, Rende e Virtus Francavilla. Escluse quindi Sicula Leonzio e Bisceglie.

Ma non è detta ancora l'ultima. Secondo le più recenti informazioni che circolano tra gli addetti ai lavori sarebbero a rischio le iscrizioni di Trapani e Juve Stabia, che permetterebbero quindi alla società del patron Nicola Canonico di accedere alla Tim Cup. La situazione è in divenire, ma già nelle prossime ore potrebbe risolversi.

Per il club stellato si tratterebbe della prima e storica partecipazione alla competizione, e aggiungerebbe lustro ad un campionato già soddisfacente per quanto raccolto sul campo. In attesa di saperne di più, Ciro Ginestra dirigerà il primo allenamento della stagione mercoledì pomeriggio alle 16:00 al "Ventura" per iniziare a preparare la prossima stagione con l'obiettivo di fare sempre meglio.
  • Bisceglie calcio
  • Coppa Italia
  • Serie C
Altri contenuti a tema
Sponsor del settore giovanile del Bisceglie prende le distanze da Canonico Sponsor del settore giovanile del Bisceglie prende le distanze da Canonico «Non siamo stati informati delle sue intenzioni e ritiriamo il supporto alla società»
Notizie contrastanti sul passaggio del titolo del Bisceglie a Bari Notizie contrastanti sul passaggio del titolo del Bisceglie a Bari Smentita di Canonico alle voci di un ok all'operazione
Sit-in dei tifosi del Bisceglie davanti alla sede dell'impresa Canonico Sit-in dei tifosi del Bisceglie davanti alla sede dell'impresa Canonico Cori di protesta nei confronti del presidente
Alfonso Russo chiede a Canonico la restituzione del titolo del Bisceglie Alfonso Russo chiede a Canonico la restituzione del titolo del Bisceglie L'ex dirigente nerazzurro: «Il gruppo dei biscegliesi ha garantito alcune centinaia di migliaia di euro fra risorse personali e sponsorizzazioni»
Il dialogo quasi impossibile con Canonico e gli interrogativi irrisolti Il dialogo quasi impossibile con Canonico e gli interrogativi irrisolti L'incontro pubblico tra la dirigenza e i tifosi mette in chiaro la situazione ma il destino del club è nelle mani del suo proprietario
La cronistoria dell'improvvisa crisi del Bisceglie calcio La cronistoria dell'improvvisa crisi del Bisceglie calcio La ricostruzione minuto per minuto di due giornate ad altissima tensione
La rabbia degli ultras nerazzurri La rabbia degli ultras nerazzurri I tifosi stellati: «La squadra appartiene alla città»
Che lo show abbia inizio... Che lo show abbia inizio... L'incredibile che diventa dramma a Bari con Bisceglie attonita ad ascoltare il racconto di un commerciante
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.