Lo stadio Gustavo Ventura
Lo stadio Gustavo Ventura
Calcio

Bisceglie, Angarano: «Lavoriamo per una soluzione che garantisca il futuro della squadra»

Il Sindaco: «Abbiamo trasmesso da giorni al presidente i riferimenti di soggetti che si sono fatti avanti»

Elezioni Regionali 2020
Il Sindaco Angelantonio Angarano è intervenuto, attraverso una nota, con l'intento di aggiornare la città sulla situazione dell'A. S. Bisceglie alla luce dell'annunciato disimpegno dell'attuale proprietario Nicola Canonico (link all'articolo).

«Stiamo lavorando per una soluzione che garantisca il futuro della nostra squadra» ha affermato. «Lo stiamo facendo, naturalmente, nel rispetto dei ruoli, atteso che né il Sindaco né l'amministrazione comunale hanno poteri decisionali sulla società né possono entrare nel merito delle trattative che coinvolgono anche interessi economici» ha specificato.

«Da diversi giorni abbiamo trasmesso al presidente i riferimenti di soggetti che si sono fatti avanti per rilevare la società. Stiamo mediando con imprenditori locali affinché si possa lavorare a un'ipotesi di dirigenza biscegliese» ha sottolineato.

«Continueremo a fare quanto possibile nelle nostre competenze, auspicando che ciò possa servire a garantire la prosecuzione della storia ultracentenaria del Bisceglie a cui siamo legati. Il condizionale così come la cautela sono d'obbligo, data la delicatezza delle trattative» ha concluso Angarano.
  • Serie D
  • Angelantonio Angarano
  • Bisceglie calcio
  • Nicola Canonico
  • Serie C
Altri contenuti a tema
Spari sulla litoranea, Angarano esprime gratitudine all'Arma dei Carabinieri Spari sulla litoranea, Angarano esprime gratitudine all'Arma dei Carabinieri L'appello del Sindaco ai giovani: «Divertitevi in maniera sana»
Spina: «Gonfalone non presente al solenne pontificale dei Santi Martiri» Spina: «Gonfalone non presente al solenne pontificale dei Santi Martiri» L'ex sindaco: «Rappresenta lo schiaffo finale alla festa patronale, dissacrata dall'indolenza e dall'incuria di quest'amministrazione»
Bisceglie, moderato ottimismo Bisceglie, moderato ottimismo Prende corpo la possibilità di nuovi ingressi a fianco di Racanati
Piazza Tre Santi è realtà Piazza Tre Santi è realtà Si è svolta la cerimonia di intitolazione dello spazio nelle vicinanze della Cattedrale
1 Spina ironizza: «Silvestris e Angarano illustri epidemiologi» Spina ironizza: «Silvestris e Angarano illustri epidemiologi» L'ex Sindaco polemico sulla questione della mancata autorizzazione alla presenza di bancarelle nei giorni della festa patronale
2 Festa patronale senza bancarelle, Angarano: «Decisione condivisa con le associazioni di categoria» Festa patronale senza bancarelle, Angarano: «Decisione condivisa con le associazioni di categoria» Il Sindaco: «Chiediamo a tutti di comprendere con buon senso le motivazioni di queste decisioni sofferte»
Sottoscritto il patto per la sicurezza urbana di Bisceglie, Trani e Barletta Sottoscritto il patto per la sicurezza urbana di Bisceglie, Trani e Barletta Il Sindaco Angarano: «Un giorno molto importante per la città»
«La cultura non ha colore politico» «La cultura non ha colore politico» Vittorio Fata sull'esclusione di "Libridamare" dal cartellone estivo: «Le scelte di Angarano offendono i biscegliesi»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.