Bisceglie calcio ritiro
Bisceglie calcio ritiro
Calcio

Bisceglie calcio, il punto a dieci giorni dal via

I nerazzurri si preparano alla nuova stagione, mentre rimane aperta la questione dello stadio per le partite casalinghe

Il Bisceglie sta mettendo a punto la rosa per la prossima stagione, puntando con decisione alla promozione in Serie D, obiettivo sfuggito negli ultimi due campionati di Eccellenza, sempre all'ultimo respiro. La società nerazzurra, nelle ultime settimane, ha accelerato sul mercato per costruire una squadra competitiva che possa finalmente centrare il salto di categoria.

Riconferme e ritorni importanti

Tra le prime mosse della dirigenza, si segnalano le riconferme di Orazio Stefanini e Rocco Mangialardi, perni del centrocampo nella passata stagione. Due giocatori chiave che garantiranno continuità e solidità in mezzo al campo. A loro si aggiunge un ritorno fondamentale: Stefano Tarolli, che sarà nuovamente il guardiano della porta del Bisceglie, dopo l'esperienza maturata in Serie D.

Nuovi acquisti per rinforzare la squadra

Il Bisceglie ha poi completato l'organico con diversi nuovi acquisti, volti a rinforzare ogni reparto. In difesa, sono stati ingaggiati Ivo Quaranta, Bachir Mané, Giovanni Aceto e Giuseppe Carlucci, tutti pronti a garantire sicurezza al reparto arretrato. A centrocampo, oltre alle riconferme, si aggiungono Giovanni Maiorino, Francesco Palumbo, Diego Quitadamo, Luca Scimia, Giuseppe Polichetti, Felipe Perestrello Vaz e Kilian Torres, elementi che portano qualità e freschezza. In attacco, il colpo di mercato è rappresentato da Massimiliano Pesenti, un bomber di esperienza con una carriera prolifica alle spalle, e Vittorio Esposito, giocatore di talento e fantasia.

Un calendario impegnativo

La nuova stagione non si preannuncia facile per il Bisceglie, che esordirà in trasferta contro il Manduria. Subito dopo, i nerazzurri affronteranno l'atteso derby contro l'Unione, una sfida sempre molto sentita che darà subito un'idea del livello della squadra.

Questione stadio ancora aperta

Rimane però ancora aperta la questione stadio per le partite interne. Inizialmente, la squadra avrebbe dovuto giocare a Trinitapoli, una scelta che non ha incontrato il favore dei tifosi. La dirigenza sta ora lavorando per trovare una soluzione alternativa e consentire al Bisceglie di giocare al "Di Liddo", alternandosi con l'Unione e le altre squadre che utilizzano l'impianto di via Cavour.

Con una rosa in via di definizione e una determinazione rinnovata, il Bisceglie si prepara ad affrontare una stagione decisiva, con l'obiettivo di riportare il calcio nerazzurro nelle categorie superiori.
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2552 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza: il Bisceglie batte l’Atletico Acquaviva e chiude il campionato al secondo posto Eccellenza: il Bisceglie batte l’Atletico Acquaviva e chiude il campionato al secondo posto Al "Gianmaria" i nerazzurri superano per 4-3 la compagine rossoblù
Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Ultimo impegno di campionato per le formazioni biscegliesi
Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Di Piazza, in pieno recupero, regala tre punti importantissimi per i rossoblù
Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il trionfo in campionato del Montecchio (l'altra finalista della Coppa Italia Eccellenza) regala il salto di categoria anche ai nerazzurri
Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Formazioni biscegliesi in campo per le gare della trentasettesima giornata
Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società «Divelti seggiolini e danneggiata la rete di recinzione che separa la tribuna dal campo. Lanciate sul terreno di gioco 1 bottigliette di plastica, nonché una di vetro»
Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio L'incontro si disputerà allo stadio "Bonolis" di Teramo
Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria ai rigori in semifinale di Coppa Italia Eccellenza
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.