Bisceglie calcio ritiro
Bisceglie calcio ritiro
Calcio

Bisceglie calcio, il punto a dieci giorni dal via

I nerazzurri si preparano alla nuova stagione, mentre rimane aperta la questione dello stadio per le partite casalinghe

Il Bisceglie sta mettendo a punto la rosa per la prossima stagione, puntando con decisione alla promozione in Serie D, obiettivo sfuggito negli ultimi due campionati di Eccellenza, sempre all'ultimo respiro. La società nerazzurra, nelle ultime settimane, ha accelerato sul mercato per costruire una squadra competitiva che possa finalmente centrare il salto di categoria.

Riconferme e ritorni importanti

Tra le prime mosse della dirigenza, si segnalano le riconferme di Orazio Stefanini e Rocco Mangialardi, perni del centrocampo nella passata stagione. Due giocatori chiave che garantiranno continuità e solidità in mezzo al campo. A loro si aggiunge un ritorno fondamentale: Stefano Tarolli, che sarà nuovamente il guardiano della porta del Bisceglie, dopo l'esperienza maturata in Serie D.

Nuovi acquisti per rinforzare la squadra

Il Bisceglie ha poi completato l'organico con diversi nuovi acquisti, volti a rinforzare ogni reparto. In difesa, sono stati ingaggiati Ivo Quaranta, Bachir Mané, Giovanni Aceto e Giuseppe Carlucci, tutti pronti a garantire sicurezza al reparto arretrato. A centrocampo, oltre alle riconferme, si aggiungono Giovanni Maiorino, Francesco Palumbo, Diego Quitadamo, Luca Scimia, Giuseppe Polichetti, Felipe Perestrello Vaz e Kilian Torres, elementi che portano qualità e freschezza. In attacco, il colpo di mercato è rappresentato da Massimiliano Pesenti, un bomber di esperienza con una carriera prolifica alle spalle, e Vittorio Esposito, giocatore di talento e fantasia.

Un calendario impegnativo

La nuova stagione non si preannuncia facile per il Bisceglie, che esordirà in trasferta contro il Manduria. Subito dopo, i nerazzurri affronteranno l'atteso derby contro l'Unione, una sfida sempre molto sentita che darà subito un'idea del livello della squadra.

Questione stadio ancora aperta

Rimane però ancora aperta la questione stadio per le partite interne. Inizialmente, la squadra avrebbe dovuto giocare a Trinitapoli, una scelta che non ha incontrato il favore dei tifosi. La dirigenza sta ora lavorando per trovare una soluzione alternativa e consentire al Bisceglie di giocare al "Di Liddo", alternandosi con l'Unione e le altre squadre che utilizzano l'impianto di via Cavour.

Con una rosa in via di definizione e una determinazione rinnovata, il Bisceglie si prepara ad affrontare una stagione decisiva, con l'obiettivo di riportare il calcio nerazzurro nelle categorie superiori.
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2590 contenuti
Altri contenuti a tema
Coppa Italia Serie D, il Bisceglie affronterà il turno preliminare al "Ventura" Coppa Italia Serie D, il Bisceglie affronterà il turno preliminare al "Ventura" I nerazzurri ospiteranno il Melfi domenica 23 agosto
Il Bisceglie ufficializza l'estremo difensore Paolo De Lucci Il Bisceglie ufficializza l'estremo difensore Paolo De Lucci Il portiere under classe 2006 ha difeso in Serie D la porta dell'Heraclea
Bisceglie inserito nel girone H: ecco tutte le avversarie Bisceglie inserito nel girone H: ecco tutte le avversarie Sette derby pugliesi attendono i nerazzurri: nel raggruppamento anche due lucane e otto campane
Il Bisceglie si rafforza con Mikel Opoola e Pierluigi Lagonigro Il Bisceglie si rafforza con Mikel Opoola e Pierluigi Lagonigro Due nuovi innesti a disposizione di mister Pizzulli già nel ritiro di Moliterno
Bisceglie, scocca l'ora del ritiro: nerazzurri a Moliterno per dieci giorni Bisceglie, scocca l'ora del ritiro: nerazzurri a Moliterno per dieci giorni Il team stellato non tornerà in Puglia prima del 13 agosto
Bisceglie, mercoledì 5 agosto annunciati tutti i gironi di Serie D Bisceglie, mercoledì 5 agosto annunciati tutti i gironi di Serie D I nerazzurri dovrebbero essere inseriti nel raggruppamento H insieme alle altre formazioni pugliesi
Giovanni Ruggieri è il nuovo tassello under del Bisceglie Giovanni Ruggieri è il nuovo tassello under del Bisceglie Nell'ultima stagione il suo esordio tra i senior con la maglia del Città di Formia
Il Bisceglie si è messo in moto: raduno sotto il sole del "Ventura" Il Bisceglie si è messo in moto: raduno sotto il sole del "Ventura" La squadra ha anche ricevuto il saluto dei tifosi nerazzurri dalla gradinata
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.