
Bisceglie e Brindisi non si fanno male: é 0-0 al “Ventura”
Termina con un pari a reti bianche il big match della settima giornata
Nella prima frazione la sfida ha vissuto un'intensa fase di studio, con entrambe le compagini che sono state attente in difesa e poco insidiose in avanti. Dopo i tentativi velleitari di Martinez per il Bisceglie e di Bernaola per il Brindisi, gli ospiti si sono resi pericolosi prima con Lobosco e poi con Burzio ma nulla è stato di fatto. L'azione più ghiotta del primo tempo è capitata al minuto 41 sui piedi del biancazzurro Carpineti, che da ottima posizione ha svirgolato malamente.
Nella ripresa il copione non è cambiato e la partita ha vissuto di fiammate: per il Bisceglie ci ha provato Di Fulvio di testa ma la sfera è stata bloccata facilmente da Staropoli. Nell'ultimo quarto di gara è cresciuto di intensità il Brindisi che ci ha provato con Carpineti prima e Ferrari poi, ma Baietti è stato attento e ha sventato la minaccia. Nel finale da segnalare solo l'espulsione per doppia ammonizione di Di Fulvio.
Per i nerazzurro stellati non c'è tempo per riposare: prevista in settimana l'andata del secondo turno di Coppa Italia a Canosa, mentre domenica é prevista la sfida di campionato in casa del Gallipoli.
BISCEGLIE-BRINDISI 0-0
Bisceglie: Baietti, Taccogna, Di Fulvio, Graziano, Ciurlo, Martinez (14' st Castro), Cifarelli (37' st Mbodji), Martino, Lavopa (40' st Visani), Lopez (37' st Traore), Amoroso (14' st Sene) A disp.: Centonze, Stefanini, Gonzalez, Ricchiuti. All. Di Meo
Brindisi: Staropoli, Barrera, Lanzolla, Lobosco, Benvenga, Gori, Bernaola, Scoppa (37' st Langone), Carpineti, Saraniti (26' st Ferrari), Burzio (18' st Scaringella) A disp.: Antonino, Mancarella, Mangialardi, Brigida, Perrone, Cauteruccio. All. Ciullo
Arbitro: Saponaro di Foggia.
Note: ammoniti: Burzio, Benvenga, Lopez, Saraniti; espulso: Di Fulvio; angoli 3-3, recuperi: pt 0', st 4'.
ECCELLENZA, girone unico - 7ª giornata (5 ottobre)
Atletico Acquaviva-UC Bisceglie 0-0Brilla Campi-Taranto 0-0
Canosa-Nuova Spinazzola 4-1
Foggia Incedit-Gallipoli 1-1
Galatina-Polimnia 2-0
Novoli-Atletico Racale 3-3
Soccer Massafra-Taurisano 0-0
Ugento-Bitonto 0-2
ore 16:30
Maglie-Virtus Mola 0-0
ore 17
Bisceglie-Brindisi 0-0
CLASSIFICA
Taranto 17; Bisceglie (-1), Canosa 16; Brindisi 15; Bitonto 13; Brilla Campi 12; Atletico Racale 11; Galatina, Soccer Massafra 10; Ugento 9; Maglie, Atletico Acquaviva 8; Gallipoli, Polimnia, Novoli, UC Bisceglie 6; Nuova Spinazzola 5; Virtus Mola 4; Taurisano 2; Foggia Incedit 1.
ECCELLENZA, girone unico - 8ª giornata (12 ottobre)
Racale-Soccer MassafraBitonto-Galatina
Brindisi-Canosa
Gallipoli-Bisceglie Calcio
Spinazzola-Atletico Acquaviva
Taranto-Ugento
Taurisano-Foggia Incedit
UC Bisceglie-Maglie
ore 17:00
Virtus Mola-Brilla pi
ore 20:00
Polimnia-Novoli