Bisceglie Femminile. <span>Foto Michael Sardella</span>
Bisceglie Femminile. Foto Michael Sardella

Il Bisceglie Femminile vola in Sardegna

Le nerazzurre affronteranno il Cagliari nell'anticipo della seconda giornata

Lunga trasferta in Sardegna, la prima della stagione 2020-2021, per un Bisceglie Femminile alla ricerca dei primi punti per sbloccare la propria classifica nel campionato di Serie A. Le nerazzurre sfideranno il Futsal Cagliari nell'anticipo valevole per la seconda giornata, in programma sabato 24 ottobre con fischio d'inizio fissato per le ore 20:30.

Dopo la sconfitta sul parquet del PalaDolmen nel derby con lo Statte, il team allenato da mister Nico Ventura, non ancora al 100% della forma fisica, vuole subito riscattarsi: di fronte un altro avversario temibile e difficile da battere. Essere più cinici sotto porta e sfruttare più occasioni possibili sarà la chiave della formazione biscegliese per ottenere il primo successo. Ferme a zero anche le rossoblu, che proveranno a riprendersi dal kappaò per 3-0 subito in casa del Falconara.

Debutto positivo con la maglia nerazzurra per Micheli Tres Villa, a segno nel match casalingo con la compagine tarantina. La calcettista brasiliana ha espresso il suo parere sulla prossima gara in terra sarda: «Sarà una partita dura; affrontiamo una buona squadra e dovremmo dare il massimo per provare a vincere. Siamo consapevoli che non sarà una sfida facile, ma abbiamo già dimostrato con lo Statte che possiamo giocarcela con tutte» ha affermato.

Il tecnico biscegliese non potrà contare sull'infortunata Roberta Giuliano (frattura all'alluce del piede destro).
L'incontro sarà diretto da Leonardo Spano di Olbia e Gian Paolo Orrù di Oristano. Cronometrista designato Marco Navarra di Carbonia.
SERIE A FEMMINILE - 2ª giornata
Capena-Kick Off Milano rinviata
Cagliari-Bisceglie Femminile
Granzette-Falconara
Real Statte-Pelletterie Scandicci rinviata
Lazio-Montesilvano rinviata
CLASSIFICA
Kick Off Milano*, Lazio*, Falconara, Real Statte* 3; Bisceglie Femminile, Cagliari, Pelletterie Scandicci*, Granzette, Montesilvano**, Capena** 0.
** Due gare in meno
*Una gara in meno
  • Calcio a 5
  • Nico Ventura
  • Bisceglie Femminile
  • Serie A
Altri contenuti a tema
Lunedì in diretta la settima puntata di Terzo Tempo Lunedì in diretta la settima puntata di Terzo Tempo Ospite il portiere nerazzurro Andrea Spurio. L'Alpha Pharma scalda i motori verso il debutto di domenica
Bisceglie Femminile, stop senza drammi Bisceglie Femminile, stop senza drammi Nulla da fare per le nerazzurre nel match interno col Montesilvano
Bisceglie Femminile, sfida proibitiva col Montesilvano Bisceglie Femminile, sfida proibitiva col Montesilvano Le nerazzurre provano a fermare una delle favorite alla vittoria del campionato
Sesta puntata di Terzo Tempo con tutte le novità sul Bisceglie calcio Sesta puntata di Terzo Tempo con tutte le novità sul Bisceglie calcio Ospite il dottor Paolo Amico, medico sociale del club nerazzurro. Incognita Alpha Pharma: il campionato di basket di Serie B cambierà format?
Ventura: «Ora si rischia una nuova, pesante sospensione» Ventura: «Ora si rischia una nuova, pesante sospensione» Il tecnico del Bisceglie Femminile: «Sarebbe stato meglio finire la passata stagione e cominciare più tardi la prossima»
Le ultime sul Bisceglie calcio nella quinta puntata di Terzo Tempo Le ultime sul Bisceglie calcio nella quinta puntata di Terzo Tempo Spazio anche al futsal: ospite il tecnico del Bisceglie Femminile Nico Ventura
Il Bisceglie Femminile crolla sul campo della Lazio Il Bisceglie Femminile crolla sul campo della Lazio Terza sconfitta in quattro gare per le nerazzurre
Bisceglie Femminile, serve continuità Bisceglie Femminile, serve continuità Le nerazzurre renderanno visita alla Lazio
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.