Bisceglie Femminile. <span>Foto Michael Sardella</span>
Bisceglie Femminile. Foto Michael Sardella

Il Bisceglie Femminile vola in Sardegna

Le nerazzurre affronteranno il Cagliari nell'anticipo della seconda giornata

Lunga trasferta in Sardegna, la prima della stagione 2020-2021, per un Bisceglie Femminile alla ricerca dei primi punti per sbloccare la propria classifica nel campionato di Serie A. Le nerazzurre sfideranno il Futsal Cagliari nell'anticipo valevole per la seconda giornata, in programma sabato 24 ottobre con fischio d'inizio fissato per le ore 20:30.

Dopo la sconfitta sul parquet del PalaDolmen nel derby con lo Statte, il team allenato da mister Nico Ventura, non ancora al 100% della forma fisica, vuole subito riscattarsi: di fronte un altro avversario temibile e difficile da battere. Essere più cinici sotto porta e sfruttare più occasioni possibili sarà la chiave della formazione biscegliese per ottenere il primo successo. Ferme a zero anche le rossoblu, che proveranno a riprendersi dal kappaò per 3-0 subito in casa del Falconara.

Debutto positivo con la maglia nerazzurra per Micheli Tres Villa, a segno nel match casalingo con la compagine tarantina. La calcettista brasiliana ha espresso il suo parere sulla prossima gara in terra sarda: «Sarà una partita dura; affrontiamo una buona squadra e dovremmo dare il massimo per provare a vincere. Siamo consapevoli che non sarà una sfida facile, ma abbiamo già dimostrato con lo Statte che possiamo giocarcela con tutte» ha affermato.

Il tecnico biscegliese non potrà contare sull'infortunata Roberta Giuliano (frattura all'alluce del piede destro).
L'incontro sarà diretto da Leonardo Spano di Olbia e Gian Paolo Orrù di Oristano. Cronometrista designato Marco Navarra di Carbonia.
SERIE A FEMMINILE - 2ª giornata
Capena-Kick Off Milano rinviata
Cagliari-Bisceglie Femminile
Granzette-Falconara
Real Statte-Pelletterie Scandicci rinviata
Lazio-Montesilvano rinviata
CLASSIFICA
Kick Off Milano*, Lazio*, Falconara, Real Statte* 3; Bisceglie Femminile, Cagliari, Pelletterie Scandicci*, Granzette, Montesilvano**, Capena** 0.
** Due gare in meno
*Una gara in meno
  • Calcio a 5
  • Nico Ventura
  • Bisceglie Femminile
  • Serie A
Altri contenuti a tema
Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Il 2-0 rifilato all’Acri vale la qualificazione alla fase finale della competizione tricolore
Diaz eliminata dai playoff di Serie B Diaz eliminata dai playoff di Serie B Si chiude la stagione dei biancorossi, sconfitti al PalaDolmen dal Buldog Lamezia
Playoff Serie B, la Diaz cerca il passaggio del turno al PalaDolmen Playoff Serie B, la Diaz cerca il passaggio del turno al PalaDolmen Il presidente Cortellino: «Siamo concentrati sulla sfida di ritorno»
Diaz sconfitta in Basilicata Diaz sconfitta in Basilicata I biancorossi perdono il quarto posto in classifica a due giornate dalla fine
Diaz, trasferta in terra lucana per ritrovare fiducia Diaz, trasferta in terra lucana per ritrovare fiducia Biancorossi impegnati sul campo del Pisticci, penultimo in classifica
La Diaz inciampa a Salerno La Diaz inciampa a Salerno Solo un pareggio per i biancorossi sul campo del fanalino di coda
Diaz in trasferta a Salerno Diaz in trasferta a Salerno I biancorossi faranno visita al fanalino di coda del girone
La Diaz sfiora un successo pesantissimo contro il Palo La Diaz sfiora un successo pesantissimo contro il Palo I biancorossi, avanti 4-1 a fine primo tempo, subiscono un'incredibile rimonta della seconda forza del campionato
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.