Rodolfo Vanoli. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Rodolfo Vanoli. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Bisceglie sconfitto dal Corato in amichevole

Decisivo Di Bari a pochi istanti dal termine

Nonostante la differenza di due categorie il Bisceglie è uscito sconfitto dal campo sportivo "Fausto Coppi" di Ruvo di Puglia contro un brillante Corato.

Un colpo di testa griffato Vito Di Bari a pochi minuti dal novantesimo ha sancito la vittoria per la formazione nero verde guidata da mister Fabio Di Domenico tenendo testa ad una truppa nerazzurra che ha forse risentito del rientro dal ritiro di San Giovanni Rotondo avvenuto ad inizio settimana.

A sette giorni dall'esordio in campionato con il Rende particolari indicazioni per mister Rodolfo Vanoli intenzionato a verificare la concentrazione della squadra in gara, nonché a testare la condizione di tutti i calciatori stellati che si sono alternati sul terreno gioco. Nelle fila del collettivo biscegliese esordio dal primo minuto per il malgo-francese Albert Rafetraniaina e per il belga figlio d'arte Reno Wilmots.

Speciale, infine, il colpo d'occhio offerto dagli ultras del Bisceglie all'impianto ruvese con una consistente ed attiva presenza.

Bisceglie calcio 1° tempo: 22 Coppola, 4 Wilmots, 5 Zigrossi, 9 Montero, 10 Gatto, 11 Rafetraniaina, 15 Cardamone, 16 Abnockelet, 21 Turi, 23 Piccinni, 24 Ungaro.

Bisceglie calcio 2° tempo: 1 Casadei (12 Ndiyae), 2 Diallo, 6 Mastroippolito, 7 Dellino, 14 Camporeale, 17 Longo, 18 Messina, 19 Casella, 25 Hristov, 26 Ferrante, 27 Murolo.
  • Calcio Serie C
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2468 contenuti
Altri contenuti a tema
Un rigore di Lavopa salva il Bisceglie: è solo 1-1 con la Virtus Mola Un rigore di Lavopa salva il Bisceglie: è solo 1-1 con la Virtus Mola Solo un pari per i nerazzurro stellati contro il fanalino di coda Virtus Mola
Coppa Italia femminile, prima storica al Ventura: Bisceglie e Trani chiudono 2-2 Coppa Italia femminile, prima storica al Ventura: Bisceglie e Trani chiudono 2-2 Buon primo tempo delle nerazzurre a riposo avanti 2-0. Ospiti trascinate da Lombardi nella ripresa (che sbaglia anche un rigore)
Eccellenza: Bisceglie in trasferta per il testa-coda con la Virtus Mola, Unione Calcio al “Ventura” con il Foggia Incedit Eccellenza: Bisceglie in trasferta per il testa-coda con la Virtus Mola, Unione Calcio al “Ventura” con il Foggia Incedit Le formazioni biscegliesi sfidano i due fanalini di coda nelle gare della dodicesima giornata
Bisceglie, con il Canosa basta il pari: i nerazzurri volano in semifinale di Coppa Bisceglie, con il Canosa basta il pari: i nerazzurri volano in semifinale di Coppa Ai nerazzurro stellati basta l’1-1 del "Ventura" per accedere alle semifinali di Coppa Italia
Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio a caccia di un posto in semifinale Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio a caccia di un posto in semifinale Le formazioni biscegliesi saranno impegnate nelle gare di ritorno del secondo turno di Coppa Italia Eccellenza
Super Lavopa trascina il Bisceglie. Polimnia ko Super Lavopa trascina il Bisceglie. Polimnia ko I nerazzurri si impongono per 3-1 al "Caduti di Superga". Protagonista assoluto il numero dieci, con due assist e un'espulsione procurata
Eccellenza, Bisceglie parte col piede giusto: 5-0 all'Incedit Eccellenza, Bisceglie parte col piede giusto: 5-0 all'Incedit Stellati che sono partiti un po' contratti ma sono usciti sulla distanza
Eccellenza, al via il campionato: riposo forzato per l'Unione, il Bisceglie riceve l'Incedit Eccellenza, al via il campionato: riposo forzato per l'Unione, il Bisceglie riceve l'Incedit Stellati a caccia dei primi punti di questa stagione. Debutto rinviato per gli uomini di Rumma
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.