calcio
calcio
Calcio

Bocche cucite in casa Bisceglie

La società ha confermato il silenzio stampa anche al termine della gara di Monopoli

Elezioni Regionali 2020
La sconfitta maturata nel match di sabato sera al "Vito Simone Veneziani" col Monopoli non ha prodotto alcun cambiamento di linea: il Bisceglie resta in silenzio stampa. La società nerazzurra ha confermato il divieto di rilasciare dichiarazioni disposto nei confronti dei suoi tesserati, ragione per cui nessuno di loro si è presentato in sala stampa al termine della gara, persa 2-1.

La situazione di classifica della compagine stellata si fa adesso sempre più pesante. Sicula Leonzio e Rende, rispettivamente in campo fra le mura amiche con la Virtus Francavilla e il Picerno domenica 17 novembre, potrebbero superare (la formazione siciliana) o raggiungere il Bisceglie in caso di risultati positivi.
  • Bisceglie calcio
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Monopoli-Bisceglie
  • Sandro Pochesci
Altri contenuti a tema
Bisceglie, Angarano: «Lavoriamo per una soluzione che garantisca il futuro della squadra» Bisceglie, Angarano: «Lavoriamo per una soluzione che garantisca il futuro della squadra» Il Sindaco: «Abbiamo trasmesso da giorni al presidente i riferimenti di soggetti che si sono fatti avanti»
Bisceglie, nessuna novità di rilievo Bisceglie, nessuna novità di rilievo Undici giorni alla scadenza dei termini per l'iscrizione al campionato di Serie D
Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Capitolo Bisceglie calcio: «Mi auguro di poter lasciare il club in buone mani»
Bisceglie in D? Ecco l'ipotetico girone H Bisceglie in D? Ecco l'ipotetico girone H Nel caso di risoluzione positiva delle vicende societarie il club nerazzurro potrebbe incrociare altre dieci formazioni pugliesi
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Al lupo! Al lupo! Al lupo! Al lupo! Bisceglie calcio, che succede?
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.