Bartolo Sasso, trainer del Nettuno. <span>Foto BisceglieViva</span>
Bartolo Sasso, trainer del Nettuno. Foto BisceglieViva

Col Cus Foggia il terzo incontro di C2 per il Nettuno

In settimana il club di Tonio Papagni si è garantito gli ottavi di finale di Coppa Puglia

Il Nettuno Bisceglie è alla ricerca della prima vittoria della stagione 2018-2019. I biancazzurri devono cancellare completamente la brutta prestazione col Pellegrino Sport nella seconda giornata del girone A del campionato di Serie C2 (terminata 4-4).

In settimana il club del presidente Tonio Papagni ha sconfitto in Coppa Puglia il Futsal Giovinazzo per 3-2 (ottima prestazione di Gabriele Carabellese) garantendosi gli ottavi di finale con due vittorie su altrettanti incontri nel raggruppamento A. I neroverdi e il Molfetta si incroceranno nei sedicesimi per giocarsi il posto negli ottavi. La formazione allenata da Bartolo Sasso dovrà incrociare la vincente fra Noci e Pellegrino Sport.

Sabato 20 ottobre alle ore 16 il Nettuno si batterà in trasferta col Cus Foggia, formazione che punta alla vittoria del campionato e in questo momento è a punteggio pieno in compagnia di altre tre compagini. Sarà una gara complicata per Arcieri e compagni che vogliono puntare al primo successo anche in campionato. Dirigerà l'incontro Giacomo Dicataldo di Barletta.
SERIE C2 GIRONE A - 3ª giornata
Cus Foggia-Nettuno Bisceglie

Fùtbol Cinco-Cus Bari
Futsal Giovinazzo-Bitonto
Molfetta-Poggiorsini
Pellegrino Sport-Alta Futsal
Vigor Barletta-Terlizzi
Riposa la Public Ruvo
CLASSIFICA
Fùtbol Cinco, Alta Futsal, Bitonto, Cus Foggia 6; Futsal Terlizzi, Cus Bari, Futsal Giovinazzo 3; Nettuno Bisceglie, Pellegrino Sport 1; Vigor Barletta, Molfetta, Public Ruvo, Poggiorsini 0.
  • Serie C2 girone A
  • Foggia
  • Bartolo Sasso
  • Tonio Papagni
  • Nettuno Bisceglie
Altri contenuti a tema
Francesco Ventura nuovo tecnico del Nettuno Bisceglie Francesco Ventura nuovo tecnico del Nettuno Bisceglie Il biscegliese torna in panchina dopo la lunga assenza e allenerà una squadra maschile
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Il ricordo del presidente della Regione Michele Emiliano e di altri esponenti
Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» «Al lavoro con Vittorio Fata per presentare la proposta migliore per il voto al ballottaggio»
Pari esterno per il Nettuno a Rutigliano Pari esterno per il Nettuno a Rutigliano I biancazzurri restano a centroclassifica nel campionato di C2
Ultima fatica per il Nettuno Ultima fatica per il Nettuno Biancazzurri a Foggia per la gara finale dell'annata
Il Don Uva non sfrutta il doppio vantaggio: 2-2 al "Di Liddo" Il Don Uva non sfrutta il doppio vantaggio: 2-2 al "Di Liddo" Biancogialli rimontati della Nuova Daunia Foggia
Schlein segretario dem, Bartolo Sasso ringrazia gli elettori Schlein segretario dem, Bartolo Sasso ringrazia gli elettori «Una bella pagina di democrazia in cui Bisceglie ha fatto la sua parte»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.