Bisceglie Calcio-Sannicandro
Bisceglie Calcio-Sannicandro
Calcio

Coppa Italia, Bisceglie senza freni: 4-0 al Sannicandro

Trionfo nerazzurro al Ventura, il trio Di Grumo-Petruzzella-Carlucci colpisce ancora

Netto 4-0 per le ragazze del Bisceglie Calcio in occasione del ritorno del secondo turno di Coppa. La squadra di mister Di Meo tiene aperta la corsa al primo posto del triangolare di Coppa Italia femminile di Eccellenza e rimanda il verdetto alla trasferta del 7 dicembre sul campo dell'Apulia Trani.

Le nerazzurre, già vincenti 5-0 all'andata e reduci dal 2-2 con il Trani, hanno controllato il match fin dal primo tempo pur senza trovare la giocata decisiva. Le ospiti hanno chiuso gli spazi e resistito fino all'intervallo, ma la ripresa ha cambiato completamente l'inerzia dell'incontro.

Il gol che ha rotto l'equilibrio è arrivato al 52': su calcio d'angolo, Di Grumo ha anticipato tutte e ha firmato l'1-0 da distanza ravvicinata. Da lì il Bisceglie ha spinto con continuità e nel giro di pochi minuti ha costruito il parziale che ha indirizzato la gara. Al 56' Petruzzella ha raddoppiato con un colpo d'esterno in area, mentre al 58' Carlucci ha sfruttato un pallone proveniente da destra e ha battuto il portiere con freddezza.

Il controllo della partita non è mai sfuggito alle nerazzurre, che hanno chiuso il discorso al 89' con il secondo gol di Petruzzella, rapida a intervenire sul cross basso di Carlucci. Il Bisceglie raggiunge così il Trani a quota 7 punti. La sfida del 7 dicembre definirà il primo posto del girone, che incrocerà poi le prime due del Girone B, attualmente Bari e Fabrizio Miccoli.

BISCEGLIE CALCIO-CALCIO IN ROSA SANNICANDRO 4-0

Bisceglie Calcio: Stella, Ruotolo, Celi, Di Grumo, Cantatore, Carrante, Vitale A. (31' st Alfonso), Di Benedetto (35' st Simone), Vecchiarino (25' st Maggio), Petruzzella, Orecchia (10' st Carlucci). A disp. Vitale M., Messina. All. Di Meo.
Calcio in Rosa Sannicandro: Conserva, Marzo, Dinardo, Susco (7' st Candela), Stano S., Digesò, Larato, Stano S., Peschetola, Mariano G. (7' st Lenoci), Gernone. A disp. Cristallo, Chimienti, De Staso. All. Pirolo.
Arbitro: Natilla di Molfetta.
Reti: Reti: 52' Di Grumo, 56' Petruzzella, 58' Carlucci, 89' Petruzzella.
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2617 contenuti
Altri contenuti a tema
«Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella «Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella L'allenatore di Frattamaggiore: «Abbiamo strameritato la vittoria sul piano del gioco»
Dopogara Ebolitana-Bisceglie, mister Pizzulli ammette: «C'è rammarico» Dopogara Ebolitana-Bisceglie, mister Pizzulli ammette: «C'è rammarico» Il tecnico nerazzurro pensa già alla partita di domenica contro l'ostica Nocerina e svela: «La Monica dovrà stare fuori 2-3 settimane»
Bisceglie, stop con l'Ebolitana: si ferma a 4 la striscia di vittorie consecutive Bisceglie, stop con l'Ebolitana: si ferma a 4 la striscia di vittorie consecutive Il turno infrasettimanale frena la corsa dei nerazzurri di Pizzulli. Gli stellati passano in vantaggio ma si fanno rimontare con un gol per tempo
Bisceglie, la Juniores si impone 4-1 in casa del Sambiase Bisceglie, la Juniores si impone 4-1 in casa del Sambiase Poker all'esordio per i ragazzi di mister Nicola Cirillo
Turno infrasettimanale in Serie D: il Bisceglie sfida l'Ebolitana Turno infrasettimanale in Serie D: il Bisceglie sfida l'Ebolitana Nerazzurri a caccia del quinto successo consecutivo in terra campana. Assente La Monica, il capocannoniere di inizio stagione
Dopogara Bisceglie-Francavilla, mister Pizzulli: «Siamo contenti di regalare emozioni» Dopogara Bisceglie-Francavilla, mister Pizzulli: «Siamo contenti di regalare emozioni» Il tecnico ha parlato anche dell'infortunio di La Monica: «Martedì ecografia per capire la gravità del problema e i tempi di recupero»
Un Bisceglie tutto cuore beffa il Francavilla e resta a punteggio pieno Un Bisceglie tutto cuore beffa il Francavilla e resta a punteggio pieno Nerazzurri in vantaggio dopo i primi 45'. Nella ripresa succede di tutto: gli ospiti pareggiano, Martino fa subito 2-1 e Galiano para un rigore al 92°. Apprensione per l'infortunio del capocannoniere La Monica
Serie D, il Bisceglie si prepara al debutto casalingo in campionato Serie D, il Bisceglie si prepara al debutto casalingo in campionato Al "Ventura" arriva il Francavilla in Sinni, già battuto in Coppa. Fischio d'inizio fissato per le ore 16
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.