Antonio Smorto. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Antonio Smorto. Foto Sara Angiolino
Basket

Di Pinto Panifici Bisceglie, non fidarti della classifica

Il team nerazzurro di scena al PalaDolmen col fanalino Campli nel turno infrasettimanale. Ingresso gratuito per tutti i possessori del biglietto per il precedente match interno

Guai credere di aver già vinto prima ancora di giocarla. L'impegno casalingo di giovedì 31 gennaio (PalaDolmen, ore 21:00) con Campli per il 19° turno del girone C del torneo di Serie B Old Wild West nasconde molte più insidie di quanto si possa credere per la Di Pinto Panifici Bisceglie.

I nerazzurri di coach Gigi Marinelli affronteranno il fanalino di coda del raggruppamento Campli, che nell'ultima gara giocata ha sfiorato il primo successo stagionale, cedendo per un soffio (68-70) nel faccia a faccia con Catanzaro sul parquet amico. Una sfida preparata col massimo rispetto nei confronti degli avversari, senza badare alla loro posizione di classifica. I Lions hanno lavorato sodo, pur nei tempi ristretti a disposizione, con l'obiettivo di tenere alta la concentrazione sulla partita che li metterà a confronto col team guidato da Tiziano Tarquini, nel quale è presente anche un ex, l'ala-pivot Mame Thiam (a Bisceglie nella passata stagione).

I due allenamenti di martedì hanno preceduto un terzo appuntamento sul campo nella tarda mattinata di mercoledì, nel corso dei quali il gruppo ha mostrato la giusta intensità e consapevolezza dell'importanza di non sottovalutare la gara di giovedì. L'imperativo è pensare ad avere la meglio su Campli e solo in seguito preparare la trasferta di Civitanova.

Come già comunicato per tempo dalla società biscegliese, tutti i possessori del tagliando valido per il derby con San Severo di domenica 20 gennaio potranno accedere gratuitamente all'incontro interno con Campli semplicemente presentando il biglietto all'ingresso dell'impianto di via Ruvo.

Il match fra Di Pinto Panifici Bisceglie e Campli sarà diretto da Federico Berger di Savigliano (Cuneo) e Alberto Sconfienza di Costigliole d'Asti.
  • Serie B
  • #unastoriaimportante
  • Lions Basket Bisceglie
Altri contenuti a tema
Lions, il programma delle amichevoli precampionato. Campagna abbonamenti in partenza Lions, il programma delle amichevoli precampionato. Campagna abbonamenti in partenza Domenica l'attesissimo raduno al PalaDolmen. Presentazione ufficiale al waterfront il 1 settembre
Serie B, il calendario. La Diaz comincia in casa col Capurso Serie B, il calendario. La Diaz comincia in casa col Capurso Tre derby in rapida successione per i biancorossi: Giovinazzo, Molfetta e Canosa
Domenica il via al precampionato dei Lions Domenica il via al precampionato dei Lions Quindici giocatori convocati per il raduno al PalaDolmen
Numeri da capogiro per il Last night al PalaDolmen Numeri da capogiro per il Last night al PalaDolmen Gli organizzatori colgono ancora nel segno con l’evento sostenuto dai Lions
Giuseppe Russo prolunga con la Diaz Giuseppe Russo prolunga con la Diaz Cortellino soddisfatto per il ripescaggio: «Ma non vogliamo soffrire più»
Diaz ripescata in Serie B Diaz ripescata in Serie B Biancorossi inseriti nel girone G
Futsal Bisceglie e Diaz, ripescaggi praticamente certi Futsal Bisceglie e Diaz, ripescaggi praticamente certi Le due società biscegliesi risaliranno rispettivamente in A2 e in B
Mercato e calendario, il punto del ds Sergio Di Nardo Mercato e calendario, il punto del ds Sergio Di Nardo «Soddisfatti delle cinque conferme e per aver centrato gli obiettivi prefissati. L’inizio del campionato non sarà semplice. Il pubblico biscegliese ci sia vicino»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.