Di Pinto Panifici Bisceglie. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Di Pinto Panifici Bisceglie. Foto Sara Angiolino
Basket

Di Pinto Panifici mercoledì sul parquet di Martina per un'amichevole con Monopoli

Test per i nerazzurri con l’ambizioso team di Serie C Gold

Una settimana differente dal solito per la Di Pinto Panifici Bisceglie. Giocatori, staff tecnico, dirigenti e sostenitori nerazzurri saranno spettatori interessati delle partite in programma per la 27ª giornata, nella quale i Lions rispetteranno il turno di riposo a seguito del ritiro di Lamezia dal campionato di Serie B Old Wild West.

Martedì la ripresa degli allenamenti mentre mercoledì 27 la compagine di coach Gigi Marinelli parteciperà all'amichevole "Gli uomini per le donne" organizzata dal Soroptimist international d'Italia, organizzazione senza scopo di lucro di service club che riunisce donne con elevata qualificazione in ambito lavorativo e opera con progetti volti all'avanzamento della condizione femminile, la promozione dei diritti umani, l'accettazione delle diversità, lo sviluippo e la pace.

Marco Rossi e compagni sfideranno l'Action Now! Monopoli, seconda classificata al termine della regular season del torneo di Serie C Gold e in attesa di prendere parte ai playoff promozione. Il match si terrà sul parquet del PalaWojtyla di Martina Franca, preceduto da un'esibizione della scuola Nisen Ju Jitsu e inframezzato dagli stacchetti del Gruppo Majorettes Ad'I Girls di Martina. L'evento è patrocinato dal comune della Valle d'Itria.

Test indicativo per la formazione biscegliese, al cospetto di una squadra ambiziosa nelle cui fila militano gli ex Mauro Torresi e Andrea Bruni, in una fase molto delicata dell'annata nerazzurra: la sconfitta di Nardò, maturata al termine di una gara contrassegnata dal rendimento difensivo insoddisfacente dei Lions, mette tutti al cospetto della dura realtà di un finale di stagione nel quale sarà indispensabile alzare l'asticella dell'intensità, dell'agonismo, della fisicità e della concentrazione, lottando su tutti i palloni.
  • Lions Basket Bisceglie
Altri contenuti a tema
Serie B, le date della nuova stagione Serie B, le date della nuova stagione Spiragli aperti per il ripescaggio di San Severo
Lions Bisceglie, Danilo Mazzarese punto fermo del roster 2019-2020 Lions Bisceglie, Danilo Mazzarese punto fermo del roster 2019-2020 Il club nerazzurro ha confermato l’ala under. Il ds Di Nardo: «Colpiti dal suo entusiasmo, dalla voglia di crescere e della predisposizione al lavoro»
I Lions partecipano a "Cerasum purpurea" I Lions partecipano a "Cerasum purpurea" Sabato pomeriggio in campo decine di bambini del minibasket per la prima edizione del festival che promuove la ciliegia biscegliese
I Lions conquistano il titolo regionale Under 16 3vs3 I Lions conquistano il titolo regionale Under 16 3vs3 La squadra composta da Sassi, Dell’Orco, Di Gennaro e Zagaria alle finali nazionali
Lions, prima conferma. Il capitano Andrea Chiriatti resta in nerazzurro Lions, prima conferma. Il capitano Andrea Chiriatti resta in nerazzurro L’esterno barlettano all’ottava stagione a Bisceglie: «L’attaccamento e la passione della gente è il nuovo punto di partenza»
Lions, il bilancio della stagione nelle parole di Vito Quinto Lions, il bilancio della stagione nelle parole di Vito Quinto Il direttore dell’area amministrativa nerazzurra: «Rivedere tanta gente entusiasta e appassionata sugli spalti del PalaDolmen ci ha riempiti d’orgoglio»
Playoff Serie B, San Severo e Pescara sono già in finale Playoff Serie B, San Severo e Pescara sono già in finale Matera e Nardò fuori con un secco 3-0. Palestrina e Salerno conducono 2-1 su Napoli e Chieti
L'ultimo posto per la C Gold si assegna al PalaDolmen L'ultimo posto per la C Gold si assegna al PalaDolmen Pallacanestro Molfetta e Mola New Basket di fronte nello spareggio di sabato (ore 19:00)
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.