Domenica la Giornata dello Sport in piazza Vittorio Emanuele. <span>Foto Fabrizio Ardito</span>
Domenica la Giornata dello Sport in piazza Vittorio Emanuele. Foto Fabrizio Ardito
Sport a 360°

Domenica pomeriggio tutti in piazza Vittorio Emanuele per la Giornata dello Sport

Grande evento con la partecipazione di oltre 30 società. Il sindaco Spina: «Bisceglie polo di eccellenza sportiva del territorio»

L'attesa è terminata. La Giornata dello Sport 2017 richiamerà migliaia di persone in piazza Vittorio Emanuele in un pomeriggio di grande festa, con la prevista partecipazione di circa 30 società del territorio.

L'evento, organizzato dal comune di Bisceglie col patrocinio del Coni, avrà inizio ufficialmente alle ore 17:00 e proseguirà fino alle ore 20:00. Il centro della città diverrà un immenso campo di gioco nel quale i più piccoli (ma non solo) potranno divertirsi ed effettuare dimostrazioni coi tecnici delle diverse discipline mentre i genitori potranno raccogliere tutte le informazioni sui corsi delle diverse associazioni che si occupano di atletica leggera, ciclismo, calcio, pallacanestro, pallavolo, calcio a 5, karate, tennis, tennis tavolo, arti marziali, pugilato, pesistica e vela.

«Sarà l'occasione anche per fare il punto sulla situazione attuale e sulle prospettive dello sport biscegliese che nel contesto di questo territorio rappresenta un vero e proprio polo di eccellenza in termine di strutture sportive, con l'offerta più completa di tutto il nord barese, e di risultati», ha dichiarato il sindaco di Bisceglie Francesco Spina.

«Sarà una giornata di divertimento e spensieratezza. Attraverso la promozione dello sport e dei suoi valori puntiamo alla crescita delle future generazioni» ha commentato l'assessore allo sport Rachele Barra.

L'appuntamento è fissato per domenica 4 giugno a partire dalle ore 17:00.
  • Francesco Spina
  • Coni
  • Rachele Barra
  • Giornata dello Sport
Altri contenuti a tema
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» La nota del consigliere comunale di opposizione
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Benemerenze Coni, assegnati riconoscimenti a tre biscegliesi Benemerenze Coni, assegnati riconoscimenti a tre biscegliesi Assegnate le benemerenze a Giovanni Misino, Pietro Martucci e Luisa Monopoli
Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Il consigliere Francesco Spina ha presentato alcune emendazioni nel corso dell'ultimo consiglio comunale
Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Francesco Spina: «Chi pagherà queste spese per rifare a distanza di un anno le stesse opere?»
Spina: «Proposta di modifica del piano strategico del commercio recepita» Spina: «Proposta di modifica del piano strategico del commercio recepita» La nota: «Tante nuove attività potranno ora essere aperte e dare ossigeno economico e occupazionale alla città»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.