.jpg)
Don Uva cede il passo all'Atletico Garganico
I biancogialli sconfitti per 3 a 0
La gara si è aperta al 3' con una punizione di Colella, sulla quale Napoletano si è superato con un intervento plastico che ha deviato in angolo. All'11' Vecchio ha servito Di Leo, che ha calciato dalla distanza ma la palla è terminata a lato. Al 13' altra occasione: ancora Di Leo ha crossato per Petrignani, il cui colpo di testa ha lambito il palo a portiere battuto. Il Don Uva ha insistito, e al 19' ha costruito una bellissima azione: Terrone ha imbucato Vecchio, che con un tocco preciso ha servito Conte, bruscamente atterrato in area. Calcio di rigore. Dagli undici metri si è presentato Bruno, ma la sua conclusione è finita di poco a lato, graziando i padroni di casa. Un episodio che avrebbe potuto cambiare volto alla partita. Al 29' è andato alto il colpo di testa di Cepele su punizione di Di Leo. Al 33', però, è arrivato il vantaggio locale: Padovani ha approfittato dell'unica sbavatura difensiva fino ad allora e ha insaccato da distanza ravvicinata.
Nella ripresa, il copione non è cambiato. I biscegliesi hanno tenuto il pallino del gioco e ci hanno provato in più occasioni: al 5' Conte ha superato il suo diretto avversario e ha tentato lo scarico per Terrone da ottima posizione, ma la palla è stata spazzata via dalla retroguardia garganica. Altra grossa chance per gli uomini di Carlucci al 23': cambio di gioco di Conte per Vecchio, sponda di quest'ultimo che nell'area piccola non ha trovato l'impatto con il pallone. Ma forse l'occasione più ghiotta per pareggiare è arrivata al 37', quando Preziosa, tutto solo da due passi, ha sprecato di testa su punizione di Bruno. Nel finale, complice la stanchezza e gli spazi lasciati in avanti, l'Atletico Gargano ha colpito due volte in contropiede: al 45' con Carlino e al 48' con Sangare, ha fissato il punteggio sul 3-0 e ha reso il passivo molto più pesante di quanto meritato.
Domenica 9 novembre, al "Di Liddo", i biancogialli affronteranno la Rinascita Rutiglianese, reduce dal successo per 3-0 sulla Virtus Andria: un appuntamento importante per provare a ritrovare il sorriso.
ATLETICO GARGANO-DON UVA 3-0
Atletico Gargano: Cristiano, Lucatelli, Sangare, Sicuro, Silvestri (43' st Quitadamo), Lacerra (47' st D'Aprile), Colella, Blanco (47' st Chionchio), Tantimonaco (15' st Vespa), Carlino, Padovani (19' st De Vita) A disp. Urbano, Pirro, Forte, Toto All. Sollitto.
Don Uva: Napoletano, Lullo (37' st Amoruso), Franklin (26' st Preziosa G.), Cepele, Murolo, Di Leo, Vecchio, Bruno, Terrone, Conte, Petrignani A disp. Cassanelli, Cascione, Lorusso, D'Addato, Manzo, Pedico, Preziosa A. All. Carlucci.
Reti: 33' pt Padovani, 45' st Carlino, 48' st Sangare.
Arbitro: Torre di Barletta.
Note: nessuna ammonizione segnalata.


Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bisceglie 

.jpg)

.jpg)


