Don Uva Bisceglie
Don Uva Bisceglie
Calcio

Don Uva, tre punti pesanti in chiave salvezza

I biancogialli regolano di misura il Capurso al "Di Liddo"

Il Don Uva ha portato a casa tre punti importanti dallo scontro salvezza contro il Capurso sul sintetico del "Francesco Di Liddo". Con una bella prestazione i biancogialli si sono portati a quota 21 punti in classifica, distanziando ora di 8 lunghezze la zona playout.

A inizio frazione i tentativi di Carella e De Florio non hanno impensierito Roberto Troilo. Al 28' Gaetano Armenise ha sfiorato il gol del vantaggio con una conclusione terminata fuori di poco. Sull'altro fronte Preziosa, dopo una bella iniziativa personale, ha servito Porcelli, che ha centrato la traversa. Al 39' il team biscegliese ha messo la testa avanti nel punteggio grazie a Ricatti sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto da Porcelli. Prima dell'intervallo il sinistro di Porcelli non ha lasciato scampo a Leuci, che ha raddoppiato. Nella ripresa la squadra allenata da mister Michele Gesuito ha gestito molto bene il vantaggio. Gli ospiti hanno accorciato le distanze solo nel finale con Michele Armenise, per il definitivo 2-1.

Nel prossimo turno il Don Uva sarà impegnato sul campo della capolista Virtus Mola.

DON UVA BISCEGLIE-CAPURSO 2-1

Don Uva Bisceglie: Roberto Troilo, Modugno, Amoruso, Sallustio, Murolo, Davide Troilo (17' st D'Addato), Conte (24' st Campanale), Di Leo, Ricatti (17' st Vecchio), Porcelli, Preziosa (33' st Uva). A disp.: Cassanelli, Garbetta, Favuzzi, De Sario, La Notte. All.: Gesuito.
Capurso: Leuci, Casamassima, Ferro, De Florio, Carella Mattia, Faye (32' st Lofano), Gaetano Armenise, Carella Manolo (25' st Cava), Toure, Parise (25' st Dicarlo), Michele Armenise. A disp.: Calabrese, Catalano, Pagliuca, Bellomo, Piarulli, Monacelli. All.: Casamassima.
Reti: 39' pt Ricatti, 46' pt Porcelli, 38' st Michele Armenise.
Arbitro: Consales di Foggia.
Assistenti: Nasca e Tullo di Bari.

PROMOZIONE, girone A - 18ª giornata

Città di Trani-Levante Azzurro 1-2
Don Uva Bisceglie-Capurso 2-1
Lucera-Bitritto 2-0
Nuova Daunia Foggia-Atletico Acquaviva 1-0
Real San Giovanni-Virtus Mola 0-0
Virtus Palese-Nuova Spinazzola 2-2
Virtus San Ferdinando-Rutiglianese 2-2

CLASSIFICA

Virtus Mola 45; Nuova Spinazzola 40; Lucera 34; Atletico Acquaviva 32; Levante Azzurro Bari 30; Virtus San Ferdinando 28; Nuova Daunia Foggia 27; Virtus Palese 24; Città di Trani, Don Uva Bisceglie 21; Real San Giovanni 14; Capurso, Bitritto 13; Rutiglianese 8.

PROMOZIONE, girone A - 19ª giornata

Rutiglianese-Virtus Palese
Atletico Acquaviva-Virtus San Ferdinando
Bitritto-Città di Trani
Capurso-Nuova Daunia Foggia
Levante Azzurro Bari-Real San Giovanni
Nuova Spinazzola-Lucera
Virtus Mola-Don Uva Bisceglie
  • Don Uva Bisceglie
  • Promozione
Altri contenuti a tema
Il Don Uva non raccoglie punti dalla trasferta di Molfetta Il Don Uva non raccoglie punti dalla trasferta di Molfetta I padroni di casa incidono sul match nei primi 20 minuti e i biancogialli non riescono a concretizzare alcune occasioni per rientrare in partita
La Virtus Bisceglie torna a sorridere: battuto il Noicattaro La Virtus Bisceglie torna a sorridere: battuto il Noicattaro I biancazzurri s’impongono per 4-3 nel match del "Di Liddo"
La Virtus Bisceglie ospita il Noicattaro La Virtus Bisceglie ospita il Noicattaro I biancazzurri intendono incrementare il bottino
Il Don Uva regola al "Di Liddo" il Lucera e consolida la quinta piazza Il Don Uva regola al "Di Liddo" il Lucera e consolida la quinta piazza I biancogialli di mister Carlucci conquistano il tredicesimo successo in campionato
Virtus Bisceglie castigata dagli episodi e sconfitta a San Marco in Lamis Virtus Bisceglie castigata dagli episodi e sconfitta a San Marco in Lamis I biancazzurri concedono troppo e finiscono sotto di tre reti, poi dominano e sfiorano il pari ma nel recupero incassano il gol del 4-2
Il Don Uva batte la Rutiglianese e si conferma al quinto posto Il Don Uva batte la Rutiglianese e si conferma al quinto posto Vittoria importante per i biancogialli di mister Carlucci in trasferta
L'ostacolo Soccer Trani per la Virtus Bisceglie L'ostacolo Soccer Trani per la Virtus Bisceglie I biancazzurri sfidano la formazione dominatrice del campionato
Un rigore di Conte nel recupero regala tre punti pesantissimi al Don Uva Un rigore di Conte nel recupero regala tre punti pesantissimi al Don Uva I biancogialli beffano l'Atletico Gargano al "Di Liddo" e si portano a sette punti dalla zona playout
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.