Calcio
Calcio
Calcio

Eccellenza, Unione alla ricerca del riscatto. Bisceglie col Borgorosso per trovare la continuità

Quarta giornata di campionato per le biscegliesi di Eccellenza. Stellati in campo alle 11 al "Poli", azzurri al "Di Liddo" alle 15:30

Tutto pronto per la quarta giornata del campionato di Eccellenza Pugliese. Bisceglie e Unione saranno in campo rispettivamente con Borgorosso e Foggia Incedit per prolungare la striscia di risultati utili consecutivi e consolidare le posizioni nella parte alta della classifica, alle spalle di Polimnia e Molfetta calcio.

Sarà la prima gara in trasferta per i nerazzurri di Pino Di Meo, che apriranno il programma delle partite sul rettangolo di gioco del "Paolo Poli" alle 11. Il Bisceglie ambisce a mantenere la sua serie di risultati positivi per rimanere a stretto contatto con la vetta della classifica, distante solo tre punti. Fondamentale sarà un approccio deciso alla partita, sfruttando immediatamente le occasioni create e limitando gli spazi al Borgorosso, squadra che si è dimostrata impegnativa nonostante il solo punto conquistato finora. Gli stellati dovranno affrontare questa sfida senza il supporto dei propri tifosi, a causa del divieto emanato dalla prefettura a seguito degli scontri avvenuti in passato tra la tifoseria nerazzurra e quella del Molfetta Calcio. La gara sarà diretta da Mario Cantoro di Brindisi, col supporto di Alex Capotorto di Taranto e Luca De Gaetanis di Brindisi.

Alle 15:30, invece, l'Unione Calcio Bisceglie sarà impegnata col Foggia Incedit al "Di Liddo". Dopo la vittoria sfumata nell'ultimo turno, la squadra di Angelo Monopoli punta al bottino per restare nelle prime posizioni in classifica e per riscattare il pareggio subito nel recupero col Mola. Il Foggia Incedit, reduce da tre pareggi consecutivi, si trova ad affrontare una delle squadre più in forma di questa fase del torneo. Gli azzurri non dovranno assolutamente abbassare la guardia e prendere sottogamba questa sfida. Arbitro della sfida sarà Alessandro Bini di Macerata, insieme a Roberto Chiricallo di Bari e Ruggiero Doronzo di Barletta.
  • Eccellenza
Altri contenuti a tema
La decide sempre Nicola Citro: al "Ventura" il Bisceglie piega il Toma Maglie per 1-0 La decide sempre Nicola Citro: al "Ventura" il Bisceglie piega il Toma Maglie per 1-0 In una gara dalle mille emozioni, i nerazzurro stellati trovano il quinto successo consecutivo in campionato grazie alla quarta rete stagionale del fantasista 36enne
Coppa Italia, Bisceglie senza freni: 4-0 al Sannicandro Coppa Italia, Bisceglie senza freni: 4-0 al Sannicandro Trionfo nerazzurro al Ventura, il trio Di Grumo-Petruzzella-Carlucci colpisce ancora
Impresa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri fermano il Brindisi Impresa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri fermano il Brindisi Prestazione stoica di Lullo e compagni, che nonostante l'ingente impegno infrasettimanale riescono a resistere al Brindisi seconda della classe e portare a casa un punto prezioso.
Eccellenza: la capolista Bisceglie riceve al “Ventura” il Maglie, Unione Calcio a caccia dell’impresa nella trasferta di Brindisi Eccellenza: la capolista Bisceglie riceve al “Ventura” il Maglie, Unione Calcio a caccia dell’impresa nella trasferta di Brindisi Dopo le fatiche di Coppa, testa al campionato per le compagini biscegliesi. Alle 17 gli stellati ospitano il Maglie per allungare la striscia positiva, alle 14:30 azzurri di scena sul campo della vice capolista Brindisi
Coppa Italia Eccellenza: Mbodji allo scadere riacciuffa l’Unione, termina 1-1 la semifinale d’andata tra UC Bisceglie e Bisceglie Coppa Italia Eccellenza: Mbodji allo scadere riacciuffa l’Unione, termina 1-1 la semifinale d’andata tra UC Bisceglie e Bisceglie Il Bisceglie mantiene l’imbattibilità stagionale grazie alla rete al 95’ del 2007 Mbodji, che replica al vantaggio azzurro firmato da Bufi. Termina in parità l’andata della semifinale di Coppa
Coppa Italia Eccellenza, atto primo della semifinale tra Unione Calcio Bisceglie e Bisceglie Coppa Italia Eccellenza, atto primo della semifinale tra Unione Calcio Bisceglie e Bisceglie Giovedì 27 novembre alle ore 18 in scena l’andata del derby di Coppa Italia: in palio un posto nella finale regionale
L'Unione Calcio Bisceglie vince ancora: settimo successo in campionato per gli azzurri L'Unione Calcio Bisceglie vince ancora: settimo successo in campionato per gli azzurri Ramos e Bonicelli regalano agli azzurri la sesta affermazione nelle ultime sette giornate, ma la scena se la prende Loiodice con un rigore parato nel finale che salva il risultato.
Eccellenza, doppia sfida sull’asse Bisceglie-Salento Eccellenza, doppia sfida sull’asse Bisceglie-Salento Alle 14:30 nerazzurri di scena nella difficile trasferta di Ugento. Alle 15 l’Unione Calcio riceve al “Ventura” la matricola Taurisano
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.