Elena Di Liddo. <span>Foto LaPresse</span>
Elena Di Liddo. Foto LaPresse
Sport a 360°

Elena Di Liddo, prossima tappa il Trofeo Settecolli

Ultima chance per la biscegliese di conquistare il pass olimpico nella gara individuale dei 100 farfalla. Presente anche Lucrezia Napoletano nei 50 e 100 stile libero

Un Trofeo Settecolli 2021 pieno di significati e obiettivi da raggiungere. Elena Di Liddo si concentrerà soprattutto sui 100 metri farfalla per ottenere il titolo italiano e staccare il pass olimpico anche nell'individuale (bisognerà nuotare sotto i 57"5), dopo essersi assicurata la partecipazione ai giochi di Tokyo in staffetta. La manifestazione si terrà allo Stadio del Nuoto del Foro Italico di Roma.

La campionessa scenderà in vasca già venerdì 25 giugno per i 50 farfalla, nei quali vorrà conquistare un buon piazzamento. Sabato 26 è in programma la gara più attesa sulla doppia distanza.

Nella Capitale ai nastri di partenza ci sarà l'altra biscegliese Lucrezia Napoletano della Netium: la ragazza classe 2003 prenderà parte ai 50 e ai 100 stile libero (disciplina a cui è iscritta anche la 27enne tesserata col Centro sportivo Carabinieri) sabato e domenica 27.
  • nuoto
  • Elena Di Liddo
  • Olimpiadi
  • Trofeo Settecolli
Altri contenuti a tema
Olimpiadi, Elena Di Liddo sesta con la staffetta 4x100 misti Olimpiadi, Elena Di Liddo sesta con la staffetta 4x100 misti La nuotatrice ha legato per sempre il suo nome e quello di Bisceglie alla magia dei cinque cerchi
Elena Di Liddo, cala il sipario sulle Olimpiadi: «È finita bene» Elena Di Liddo, cala il sipario sulle Olimpiadi: «È finita bene» La biscegliese: «Potrei disputare ora le gare individuali, ho preso il mio vero ritmo dalle staffette»
Elena Di Liddo: «Siamo stati grandissimi» Elena Di Liddo: «Siamo stati grandissimi» La biscegliese, alla sua prima finale olimpica, elogia la prestazione della squadra nel complesso
Elena Di Liddo, bronzo solo sfiorato nella 4x100 misti mista Elena Di Liddo, bronzo solo sfiorato nella 4x100 misti mista La biscegliese stupisce ancora, nuotando ampiamente sotto i 57"
Elena, le finali olimpiche sono due! Elena, le finali olimpiche sono due! Splendido bis della biscegliese, determinante anche nella staffetta 4x100 mista donne che ritocca il record italiano
Olimpiadi, Elena Di Liddo ci prende gusto: «Fiduciosa per le finali» Olimpiadi, Elena Di Liddo ci prende gusto: «Fiduciosa per le finali» La biscegliese nuota per la prima volta in carriera sotto i 57": «Record italiano nella 4x100 femminile inaspettato»
Olimpiadi, Elena Di Liddo: «Gara bellissima e divertente» Olimpiadi, Elena Di Liddo: «Gara bellissima e divertente» La nuotatrice biscegliese: «La finale era il nostro obiettivo e lo abbiamo raggiunto con merito»
Olimpiadi, Elena Di Liddo conquista la finale per le medaglie in staffetta Olimpiadi, Elena Di Liddo conquista la finale per le medaglie in staffetta La biscegliese guida la rimonta e lancia il rush per Federica Pellegrini. Quinto tempo assoluto per il team azzurro
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.